Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiPiaceriSTARS AND FOOD - SETTIMANA DAL 06 AL 12 APRILE - ARIETE

STARS AND FOOD - SETTIMANA DAL 06 AL 12 APRILE - ARIETE

Condividi

Da ogni minuscolo germoglio nasce un albero con molte fronde. Ogni fortezza si erige con la posa della prima pietra. Ogni viaggio comincia con un solo passo." Lao Tzu


Fortunati dal 21 marzo al 20 aprile


Ingrediente speciale: Gamberetti e gamberoni e QUI un ottimo spunto per una ricetta sorprendente.

Verdura Porta Fortuna: Verdura cotta e verdura cruda insieme!

Lo Chef consiglia: Pole Position astrologico, ascesa da pomodoro e mozzarella a risotto da urlo. Ebbene la settimana si carica di risotto da urlo, e con il riso bene anche altri cereali ma con una accortezza, fare in modo che il primo piatto in questione sia servito anche con verdure o elementi d'altra natura crudi, formaggio a pezzi piuttosto grossi e condito con pochi grassi. Un esempio lampante potrebbe essere dell'orzo perlato bollito servito con crema di peperoni arrostiti, sedano crudo e acciughe marinate, oppure spaghetti di farro con crema di patate porri crudi tagliati in julienne finissima e formaggio Castelmagno spezzato a pezzi grossolani con le mani. Questa settimana primi piatti da urlo!

Piatto della settimana: Risotto agli asparagi con valeriana e fontina a cubettoni. QUI troverai lo spunto per realizzarne uno in modo veloce e preciso.

Frutto magico: Noci e mandorle ad accompagnare gli ultimi agrumi. Non ci hai mai pensato ma la frutta secca può essere aggiunta ad una macedaonia da urlo e QUI puoi prendere l'ispirazione!



***





Tutti i segni qui: www.starsandfood.it





167904

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.