I fiori spinosi dal clore blu metallico e le foglie lanceolate esaltano le rotondità ambrate e rugginose delle piccole pere
1 
Riempite d’acqua fredda una bacinella o il lavello, appoggiatevi la spugna sulla superficie e lasciatela affondare, senza schiacciarla, in modo che assorba tutta l’acqua necessaria.
2 
Quando sarà ben imbevuta, sgocciolatela, appoggiatela su un tagliere e, se troppo spessa, riducetela tagliandola con un coltello in modo che tra la spugna e il bordo della ciotola rimangano circa 2,5 cm di spazio.
3 
Disponete alcune pere nella ciotola, concentrandole soprattutto in quella che sarà la parte frontale della vostra composizione. Fissatele alla spugna e tra di loro con degli stuzzicadenti, in modo che non si muovano e non cadano.
4 
Riempite gli spazi tra le pere con dei rametti di eucalipto alternati ai più appariscenti fiori di eryngium. Tagliate i gambi in misure diverse, in modo da ottenere una composizione armoniosa, e inseriteli nella spugna impregnata d’acqua. Alternate pere e fiori fino a completare la composizione nel vaso.
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi
"Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.