VOTA
Non hai ancora aggiunto ingredienti alla lista della spesa.
Lo sciroppo d'acero è un dolcificante tutto naturale ricavato dalla linfa degli aceri del Nord America (in particolare canadesi). Ricchissimo di sali minerali fra cui calcio, potassio e magnesio, è molto aromatico con un leggero retrogusto di caramello.
Come si usa
È ideale nelle macedonie, anche di verdura, e particolarmente adatto per addolcire lo yogurt bianco. Interessante sui formaggi e la carne alla griglia.
1 Mettete gli anacardi in ammollo in acqua per 4 ore. Per il bacon, mescolate in una ciotola olio, 2 cucchiai di sciroppo d'acero, soia, paprica, sale e una macinata di pepe. Immergete le chips nella marinata in modo che ne siano ricoperte. Scolatele, disponetele in uno strato su una placca, coperta di carta da forno, e passatele in forno ventilato a 150° per 20-25 minuti. Sfornate e fate raffreddare.
2 Scolate gli anacardi e frullateli con 1,5 dl di acqua, il succo di limone, lo sciroppo d'acero rimasto, un pizzico di sale e una macinata di pepe.
3 Pelate le nespole (potete sostituirle con albicocche), tagliatele a metà e privatele dei semi. Ungetele d'olio, salatele e grigliatele su una piastra. Pulite l'avocado, affettatelo e bagnate con il succo di limone. Lavate misticanza e pomodoro, tagliate quest'ultimo a dadini e mescolateli con le nespole, l'avocado e il bacon di cocco. Servite con la salsa.
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi "Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.
Naviga il sito con il tuo smartphone per installare Le ricette di Sale&Pepe sul tuo dispositivo.
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi "Aggiungi a Home".
Aggiungi Le ricette di Sale&Pepe alla schermata Home.
Clicca qui per leggere la guida.