Benessere, salute, tutela ambientale: questi gli obiettivi della sempre più crescente attenzione degli italiani verso l’alimentazione green, veg e bio. L’8% della popolazione dello stivale segue una dieta vegetariana o vegana (Dati Eurispes – Rapporto Italia 2016) e ben il 18% (ovvero 4,5 milioni di famiglie) consuma abitualmente prodotti biologici con una crescita del 17% nel 2015 (Dati Nielsen – Assobio 2016).
“Il trend attuale conferma la consapevolezza degli italiani nei confronti dell’importanza di un’alimentazione salutare e sostenibile. – sottolinea Giorgia Vanin, responsabile marketing di GerminalBio – Diventa dunque sempre più importante divulgare i valori e le peculiarità di una dieta che sia nutrimento per la nostra salute. E soprattutto, in questo scenario, il ruolo delle aziende del settore diventa essenziale: attraverso esperienza e lungimiranza, nel caso del Gruppo MangiarsanoGerminal di ben 35 anni, devono essere in grado di rispondere a queste esigenze in modo concreto e serio, garantendo gusto e piacere al palato. Questo è ancora più vero laddove il cibo assume un ruolo funzionale, per tutte le persone celiache e che soffrono di intolleranze.”
E se l’attenzione all’alimentazione e a ciò che si porta in tavola è sempre più alta, altrettanto elevato è lo standard che coloro che lavorano fuori casa desidererebbero per la pausa pranzo. Seppur veloce e leggero il pranzo è una occasione per fare il pieno di salute, così da affrontare al meglio la seconda metà della giornata al lavoro o dedicata allo studio.
Con piatti pronti bio, vegan e senza glutine la pausa pranzo permette di seguire uno stile alimentare attento al benessere, nutriente e al tempo stesso gustoso. La Linea Freschi GerminalBio - realizzata senza ingredienti di origine animale, tutti provenienti da agricoltura biologica – è caratterizzata da una ricerca accurata delle materie prime che ha portato alla realizzazione di prodotti senza glutine (spiga barrata)
dal gusto autentico che viene esaltato da preparazioni raffinate e fantasiose.
Diciotto piatti pronti, dalle polpette fagioli neri CECI ai burger melanzane MIGLIO; dal grano saraceno SPINACI MANDORLE alla quinoa FUNGHI SHIITAKE; dal riso ribe FAGIOLI ALGA NORI al riso venere TOFU,
OLIVE, per nutrirsi con gusto pensando alla salute.
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi "Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.
Naviga il sito con il tuo smartphone per installare Le ricette di Sale&Pepe sul tuo dispositivo.
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi "Aggiungi a Home".
Aggiungi Le ricette di Sale&Pepe alla schermata Home.
Clicca qui per leggere la guida.