Prosciutto Cotto, il gusto di mangiare sano

cotto
Sale&Pepe

55007“Il gusto di mangiare sano”: questa in sintesi la mission della Ferrarini, sin da 1956 quando, prima azienda in Italia, ha proposto sul mercato un prosciutto cotto senza polifosfati aggiunti. Una vera e propria rivoluzione nel settore.

La fragranza dolcemente aromatizzata, il delicato colore rosa marezzato ed il gustoso sapore rendono inconfondibile,  il Prosciutto Cotto Ferrarini. Ed è nella ricetta che si celano i segreti di un prodotto così speciale: una salamoia con ben 21 erbe aromatiche ed una lentissima cottura a vapore che arriva fino al cuore del prodotto. Altissima qualità e gusto unico ci hanno permesso di essere leader indiscussi in Italia da oltre 30 anni.

55006La specializzazione della Ferrarini nella produzione di prosciutti cotti trova riscontro nell’ampio assortimento di prodotti. Gli ingredienti che fanno la differenza dell'esperienza di successo: la genuinità, la naturalità, la sicurezza.

Il rispetto dell’originale ricetta “di famiglia” conserva tutta la genuinità e la bontà di una volta, piacevolmente riconosciuta e apprezzata dai nostri consumatori, così da essere leader indiscussi in Italia da oltre 30 anni.



Condividi

UN GRUPPO AGRO-INDUSTRIALE


  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it