Ferrarini è stata la prima azienda in Italia a proporre sul mercato un prosciutto cotto senza polifosfati aggiunti
“Il gusto di mangiare sano”: questa in sintesi la mission della Ferrarini, sin da 1956 quando, prima azienda in Italia, ha proposto sul mercato un prosciutto cotto senza polifosfati aggiunti. Una vera e propria rivoluzione nel settore.
La fragranza dolcemente aromatizzata, il delicato colore rosa marezzato ed il gustoso sapore rendono inconfondibile, il Prosciutto Cotto Ferrarini. Ed è nella ricetta che si celano i segreti di un prodotto così speciale: una salamoia con ben 21 erbe aromatiche ed una lentissima cottura a vapore che arriva fino al cuore del prodotto. Altissima qualità e gusto unico ci hanno permesso di essere leader indiscussi in Italia da oltre 30 anni.
La specializzazione della Ferrarini nella produzione di prosciutti cotti trova riscontro nell’ampio assortimento di prodotti. Gli ingredienti che fanno la differenza dell'esperienza di successo: la genuinità, la naturalità, la sicurezza.
Il rispetto dell’originale ricetta “di famiglia” conserva tutta la genuinità e la bontà di una volta, piacevolmente riconosciuta e apprezzata dai nostri consumatori, così da essere leader indiscussi in Italia da oltre 30 anni.
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi "Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.