Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiEventiCaffè: le lattine diventano creazioni da personalizzare

Caffè: le lattine diventano creazioni da personalizzare

Con il nuovo servizio Tin Configurator di Vergnano le lattine del caffè si riempiono di colore e sono perfette da riutilizzare creativamente.

Condividi

Colorate, fantasione e "trasformiste": basta un click per personalizzare le classiche lattine del caffè e renderle un prodotto unico, perfetto da regalarsi e regalare. L'idea è venuta a Caffè Vergnano che ha lanciato sul proprio sito il Tin Configurator, una piattaforma digitale alla quale basta collegarsi per creare in pochi passaggi una grafica personalizzata della propria lattina, per poi riceverla direttamente a casa.


Basta un tocco di fantasia e, dopo aver selezionato la miscela (arabica moka, arabica espresso e decaffeinato), si possono personalizzare lo sfondo, aggiungere una foto, scrivere un testo e scegliere il colore del tappo. 5 semplici step per creare una lattina unica, da scegliere per festeggiare una ricorrenza speciale o ricordare un momento importante. Senza dimenticare che le lattine di caffè personalizzate hanno un'anima green: terminata la miscela, infatti, si trasformano in coloratissimi contenitori per la cucina, in vasetti per le piante o in portacolori per la stanza dei bambini. Ancora una volta, sarà la fantasia a suggerire l'utilizzo più creativo! 


151131


Inoltre, in occasione del Natale sono disponibili sul configurator 11 sfondi a tema che si aggiungono ai 40 già disponibili (diversi per colori, pattern e motivi grafici) e daranno un tocco festivo anche alla lattina del caffè che così sarà un perfetto elemento di decoro della casa addobbata o, perché no, un regalo di Natale davvero unico!


novembre 2017

TAG: #caffè

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.