Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiEventiAlimenta il tuo #TalentoInCucina: la Scuola di Sale&Pepe è aperta!

Alimenta il tuo #TalentoInCucina: la Scuola di Sale&Pepe è aperta!

Nuova location elegantissima a due passi dal Duomo e tanti corsi con i nostri Maestri esperti: la Scuola di Cucina di Sale&Pepe ti aspetta!

Condividi

Chi ama la buona cucina, vuole affinare la propria tecnica ai fornelli o, semplicemente, desidera imparare a preparare piatti sfiziosi per piccole e grandi occasioni, da oggi ha un punto di riferimento importante. La nuova Scuola di Cucina di Sale&Pepe ha aperto i battenti nel cuore di Milano, in piazza Diaz 5: la location è a pochi passi dal Duomo ed è nell’esclusivo spazio Ca’puccino (clicca qui).  

«La Scuola nasce dall’esperienza maturata dal magazine in quasi 30 anni di attività editoriale» ha raccontato il nostro direttore, Laura Maragliano, durante l’inaugurazione.

I Maestri sono tutti cuochi esperti e l’offerta formativa è ampia: dalle tecniche per cucinare pasta fresca, arrosti, pesce, dolci e pasticcini, alle lezioni dove sono protagonisti menu veloci per stupire, finger food e ricette internazionali.

Non mancano i corsi per bambini, aziende e stranieri; nella scuola si organizzano anche feste, lezioni private e addii al celibato.

Durante tutto il periodo di Expo Milano 2015 la Scuola di Cucina di Sale&Pepe sarà teatro di eventi e showcooking segnalati sulla guida Expo City Events.

Per festeggiare l'apertura della nuova Scuola di Cucina di Sale&Pepe, non abbiamo organizzato un solo evento, ma un intero menu di eventi: durante le giornate di inaugurazione con il Maestro pasticcere Davide Comaschi e lo chef Andrea Provenzani sono stati ospiti alcuni importanti giornalisti e le più note, valide e apprezzate foodblogger italiane, con le quali spesso e volentieri ci piace lavorare e collaborare. 

Le iniziative che si svilupperanno nei prossimi mesi sono tantissime. Parole d'ordine: Passione e alimenta il tuo #TalentoInCucina

Per avere informazioni sui corsi e per le iscrizioni, basta andare su www.scuoladicucina.it.


Foto di Andrea Delbò
maggio 2015

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.