Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiEventiPronti per la sfida ai fornelli di #cucinacon

Pronti per la sfida ai fornelli di #cucinacon

Lo showcooking sarà il 12 aprile alle 17.30 alla Mondadori Food Experience

Condividi
finalisti

Tutto è pronto per la sfida del 12 aprile alla Mondadori Food Experience che vedrà protagoniste le tre ricette selezionate per il contest #cucinacon. Ecco chi salirà sul palco per presentare i propri piatti: 


50450

48 anni, monzese, architetto. Giuseppe cucina per passione e per golosità. Sempre con amore. Ha due figli che mangiano (quasi) tutto quello che prepara per loro e una moglie campionessa di purè di patate.

ricetta: Dippers di pollo e patate americane


50452

Nato a Napoli 39 anni fa, vive a Roma. Per vivere si occupa di analisi ed elaborazione dati, per divertirsi cucina. Una compagna (molto paziente), 2 bimbi piccoli, 2 gatti. In cucina ha 2 grandi passioni: la pasta ed i dolci, che non mancano mai sulla sua tavola. È food blogger di Per un pugno di capperi, e food writer per Scatti di Gusto.

ricetta: Tortelli di Baccalà


50451

Aniko ha origini ungheresi, ed è arrivata in Italia per amore nel 1989. Qualche anno fa decide con la sua famiglia di lasciarsi alle spalle la vita di città e da Milano si trasferisce sulle colline di Spotorno, paesino sul mar Ligure. Golosa dalla nascita è da sempre appassionata di cucina,  in 20 anni ha raccolto migliaia di ricette che ha deciso di condividere con i lettori del suo blog. Lavora come fotografo food freelance, e attualmente sta realizzando due libri di cucina in uscita nelle librerie nei prossimi mesi. 

ricetta: Soufflè alle fragole e rabarbaro

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.