Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiEventiA Milano ritorna la Silent Disco di Nastro Azzurro

A Milano ritorna la Silent Disco di Nastro Azzurro

Dopo il grande successo del 2017, Nastro Azzurro, rinnova l’incontro milanese dedicato all’estate, alla musica e alle nuove tecnologie

Condividi
Silent Disco Nastro Azzurro

Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo torna a Milano, presso Alzaia del Naviglio Grande 44, con la Silent Disco: un’attivazione che ha riscosso grande successo già nel 2017, tanto da ottenere (con Urban Vision) il primo premio del BEA nella categoria “Miglior Uso Unexpected di una Location” ed il Media Key Awards per la categoria “Miglior Evento Promozionale B2C”.


Una grande conquista che ha spinto a rinnovare il progetto anche per il 2018 con l’intento di supportare il talento italiano e linnovazione. Rivoluzionando il concetto di Out of Home, Nastro Azzurro e Urban Vision renderanno la maxi affissione, che quest’anno copre ben 410 metri quadri, un vero e proprio palcoscenico con Dj Set sul quale si esibiranno live artisti di punta del panorama musicale italiano tra i quali: Frenetik e Orang3, Fast Animals & Slow Kids e Canova.


Tre giorni (12-13-14 Luglio) per una Silent Disco 2018 da non perdere, tanto che si potrà sperimentare direttamente una nuova tecnologia di trasmissione del suono lanciata in anteprima assoluta: il Finger Bit. Uno speciale bracciale a conduzione ossea che permette di ascoltare la musica in maniera del tutto innovativa: basta indossarlo e accostare il proprio dito all’orecchio!


Acquistando una birra Nastro Azzurro presso il Village Cafè in Ripa di Porta Ticinese 53, si potrà ottenere uno di questi bracciali, per vivere in prima persona la nuova esperienza, oppure le cuffie brandizzate Nastro Azzurro e collegate in Bluetooth direttamente con la consolle dei DJ. Ma le novità non finiscono qui! Verrà infatti anche presentata la eco-sostenibilità garantita dal The Breath, un tessuto innovativo che assorbe, trattiene e disgrega le molecole inquinanti, rendendo l’aria circostante più pulita e respirabile.


Il Dj Set 3.0 durerà ben 3 giorni, dalle 21.00 fino alle 24.00, e permetterà di radunarsi in strada per ascoltare musica e socializzare. Il 12 luglio protagonisti saranno Frenetik e Orang3due produttori e polistrumentisti romani che si distinguono per il loro sound capace di fondere insieme elettronica e strumenti acustici, sia in studio che live. Questa fusione, unica all’orecchio dell’ascoltatore, è stata definita dagli stessi producer con il termine di “SpaceHop”, un nome che è diventato presto anche cifra stilistica.


Il 13 luglio è il turno dei Fast Animals & Slow Kids: quattro musicisti amici (Aimone Romizi, Alessandro Guercini, Alessio Mingoli e Jacopo Gigliotti) che il 3 febbraio 2017 hanno dato alla luce il loro nuovo disco “Forse non è la felicità”. Ne è seguito un tour di oltre 40 date, da marzo a settembre, con circa 46.000 presenze, una decina di sold out e aperture a Planet Funk, Afterhours, The Zen Circus, Interpool  e Bliffy Clyro.


Il gruppo Canova, una band milanese che si contraddistingue per essere formato da nottambuli, libertini e sinceri sarà protagonista della serata del 14 luglio. “Avete ragione tutti” è il loro disco di esordio. Romanticismo metropolitano, sensualità Prêt-à-porter, un briciolo di malinconia e tanta spontaneità fanno del disco un esordio tanto giovane quanto autorevole mentre le melodie catchy, la scrittura schietta e i ritornelli aperti e irruenti costituiscono gli elementi distintivi della band. Il coinvolgimento è assicurato!

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.