Sale&Pepe, in edicola il numero di maggio

Sale&Pepe, in edicola il numero di maggio

Pinterest
stampa

49391In principio fu la sfogliata.
Correva l’anno 1987, quando Sale&Pepe esordiva in edicola. In copertina, un’insolita e golosissima ricetta partenopea... È cominciata così, con una ricetta semplice, gustosa e mediterranea, l’avventura di Sale&Pepe.

Era il febbraio del 1987 e la sfogliata napoletana faceva bella mostra di sé dalla primissima copertina della rivista. Volutamente, questo mese, torna ad essere protagonista con un’immagine rinnovata, per fare da ponte tra passato e futuro, anzi, con un termine in voga, per fare da “testimonial” all’apertura del nostro sito www.salepepe.it : innovativo, moderno, ricco di fotografie e contenuti. Troverete migliaia di ricette, molte spiegate step by step oppure con un vero e proprio video che vi guiderà alla realizzazione del piatto.

Potrete cimentarvi con i nostri menu pensati per piccole e grandi occasioni oppure entrare 51666nello spazio dedicato al vino con abbinamenti e spiegazioni dei vitigni. Usando le molte chiavi di ricerca potrete navigare per ore perché tutto è collegato: tecniche di cucina, chef, web series, itinerari del gusto e ingredienti, oltre alle news sul mondo del cibo che la redazione metterà online ogni mattina.

Scoprirete tutta la nostra esperienza, il nostro modo di fare cultura del cibo e tutto quello che un giornale cartaceo non può contenere per ovvi motivi di spazio. Impareremo a dialogare di più condividendo sul web idee, informazioni, suggerimenti e ricette.

Come “astronauti” del cibo navigheremo insieme in questo mondo dai confini immensi per assaggiare tutto quello che ci sembrerà interessante e commentarlo. Perdendoci in un iperspazio molto gustoso. Per una nuova avventura.

di Laura Maragliano

51364Oltre alla ricetta della sfogliata su Sale&Pepe che trovate in edicola dal 18 aprile potrete trovare:

Basilico: per il pesto ma non solo

Uova e Asparagi: insieme sono perfetti

Pane di Sardegna: la tradizione a portata di bocca

Polpette: un irresistibile trend

Panna: ancora più golosa se sposa la meringa

Leggi il numero di maggio di Sale&Pepe

IN EDICOLA

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it