Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsLe lavastoviglie Bosch compiono 50 anni, festeggiamole insieme

Le lavastoviglie Bosch compiono 50 anni, festeggiamole insieme

Dal 1964 Bosch non ha mai smesso di generare innovazione, con soluzioni concrete e accessibili. Per celebrare i suoi 50 anni di brillanti successi ci fa un regalo tutto da scoprire

Condividi

Bosch è sinonimo di innovazione dal 1964, anno della sua fondazione e della realizzazione della sua prima lavastoviglie nella fabbrica di Dillingen in Germania, un prodotto che ha cambiato per sempre l’esperienza e il modo di approcciare la cucina, semplificando la vita di tutti.

Da allora Bosch ha registrato una rapida ascesa, diventando azienda leader nell’innovazione, con un’attenzione particolare al risparmio energetico e alla cura delle stoviglie più delicate. Sono oltre 77 mila i brevetti registrati dall’azienda, sinonimo di un approccio alla ricerca e al miglioramento. Alcuni esempi?

Nel 1986 Bosch introduce l’anti-allagamento AquaStop per le lavastoviglie, un sistema che protegge da ogni perdita d’acqua. Nel 2010 inserisce nei suoi prodotti il sistema HydroStar che consente di consumare solamente sei litri di acqua per ogni ciclo di lavaggio, invece dei normali dieci: un bel risparmio anche in termini di spesa.

Ma è con la gamma di lavastoviglie Zeolite, lanciata sul mercato nel 2014, che Bosch raggiunge un importante traguardo in termini di efficienza energetica. La Zeolite è un minerale naturale che assorbe l’umidità trasformandola in ​calore, permettendo così un risparmio energetico del 20% rispetto alla massima classe energetica A+++.

La cura delle stoviglie, anche quelle più pregiate, è un altro punto forte di Bosch. L’azienda ha infatti dotato le sue lavastoviglie più efficienti con funzioni che ti consentono di rilassarti completamente mentre il lavaggio è in funzione, senza dover sciacquare a mano i piatti e i bicchieri più delicati. Si chiama Glass40° il nuovo programma di Bosch per i bicchieri che assicura la massima brillantezza, pulizia e protezione, mentre GlassTray è lo speciale cestello per i bicchieri a stelo lungo che garantisce la massima stabilità alle stoviglie.

Per il 50° anniversario, Bosch offre una promozione in collaborazione con Schott Zwiesel, azienda specializzata nella produzione di calici e oggettistica in vetro di alto livello. Acquistando una lavastoviglie Bosch dal 15 settembre al 20 dicembre 2014 si riceverà in omaggio* da 6 a 12 calici  Schott Zwiesel e lo speciale porta-bicchieri GlassTray. 

Per maggiori informazioni visita il sito www.bosch-home.com/it

*Promozione valida dal 15/09/2014 al 20/12/2014. Montepremi del valore totale di 255.609 euro IVA esclusa. Regolamento completo sul sito www.bosch-home.com/it

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.