Neff, cucinare con creatività

Neff, cucinare con creatività

Neff rivoluziona il mondo dei piani cottura a induzione con FlexInduction, una zona cottura flessibile e senza limiti

Pinterest
stampa
induzione
Sale&Pepe

Neff rivoluziona il mondo dei piani cottura a induzione con FlexInduction: una zona cottura flessibile e senza limiti che ti permette di cucinare con la massima comodità e versatilità.

La parola d'ordine per vivere la tua cucina in tutto piacere e relax? Semplicità! E proprio questo è il principio cardine che ha ispirato Neff nella creazione dei nuovi piani cottura a induzione con superficie FlexInduction. I classici piani cottura a induzione sono suddivisi in zone cottura di dimensioni diverse da usare in base al diametro delle pentole. Con Neff puoi dimenticarti questa rigidità grazie all'innovativa superficie FlexInduction: una zona cottura flessibile e senza limiti che può essere sfruttata nella sua interezza per cucinare contemporaneamente con più pentole, posizionabili ovunque. La moka può affiancare la grande casseruola e la piccola padella e ognuna può essere spostata in base alle esigenze, proprio come nelle cucine dei ristoranti.

FlexInduction non è solo sinonimo di flessibilità, ma offre anche altri vantaggi come una maggiore efficienza: rileva automaticamente le dimensioni e la posizione delle pentole e le riscalda esattamente nel punto in cui si trovano, senza alcuna dispersione del calore.

Un altro buon motivo per scegliere l'induzione? La facilità di pulizia: perché la superficie rimane fredda, quindi il cibo versato non brucia e non si attacca al piano cottura.

E non temere, anche il tuo contatore da 3 kW è sufficiente per divertirti con l’induzione! La funzione Powermanagement, infatti, ti permette di bloccare l’assorbimento del piano cottura a partire da 1 kW, per farlo funzionare anche contemporaneamente ad altri elettrodomestici.

Tra i fornelli scateni la tua creatività? Neff - da oltre 135 anni l’esperto in fatto di elettrodomestici da incasso - ti dà tutti gli strumenti per risultati strepitosi. Ha creato infatti tre accessori imperdibili da affiancare ai piani a induzione FlexInduction: la piastra in acciaio inox Teppan Yaki per piatti dal sapore esotico, il grill in ghisa, perfetto per cuocere carne e pesce, e l’accessorio per la cottura a vapore, indispensabile per menù leggeri ma saporiti. Tutto ciò che devi fare è posizionarli in corrispondenza di una delle zone flessibili del piano cottura FlexInduction e  trasformandolo ogni volta in qualcosa di diverso, per sbizzarrire la tua fantasia.

Scopri il mondo Neff, la tua creatività in cucina non avrà più limiti.

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it