Una ricetta perfetta per la Vigilia di Natale ma anche per questo clima di feste: gli spaghetti con gamberetti rossi e fumetto di pesce
1)Saltate le code dei gamberetti in una padella con un filo d'olio per circa 20 secondi. Aggiungete 3-4 cucchiai di brodo di pesce, mescolate e spegnete.
2)Cuocete gli spaghetti in abbondante acqua salata in ebollizione, scolateli a metà cottura e versateli nel tegame con il brodo di pesce; completate la cottura mescolando. Unite la panna acida, le code dei gamberetti e l'erba cipollina tagliata a pezzetti, mescolate, spegnete e fate riposare 2 minuti. Servite gli spaghetti utilizzando un mestolo e un forchettone in modo da comporre una sorta di nido sul piatto. Completate con una quenelle di caviale.Se usate il caviale crudo, non aggiungetelo sulla pasta troppo bollente, perché le uova potrebbero "cuocere".
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi
"Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.