Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsDonizetti: a Milano un nuovo tempio del food

Donizetti: a Milano un nuovo tempio del food

Apre a Milano un nuovo concept store dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane

Condividi

Inaugura oggi a Milano un nuovo concept store dedicato alle eccellenze enogastronomiche italiane:  
Donizetti”, 2700 mq su 2 piani, con un bel dehor, nella piazza di Città di Lombardia che ospita il nuovo Palazzo della Regione.

6 Creatori del Gusto si mettono in gioco per offrire menu e degustazioni, ma anche  specialità di prima scelta da acquistare: dal caffè appena tostato, a frutta e verdura freschissime, dalla pasta fresca fatta al momento al cibo di strada all’italiana, dai formaggi e salumi di Parma ai vini sostenibili. Nel ristorante Sopraffino aperto a pranzo e cena sono protagonisti, oltre agli ingredienti di tutti i Creatori del Gusto, le carni eccellenti e il pescato del giorno.

Un punto di incontro nella Milano più nuova quindi, dove assaggiare specialità innovative o classiche, ma anche dove fare la spesa. Non solo: il grande spazio affacciato sulle architetture sinuose e futuribili della piazza, ospiterà showcooking con gli chef più noti, corsi di cucina e di fotografia, laboratori creativi e progetti per bambini.

Dopo Eataly Smeraldo in Piazza XXV aprile e Brian&Berry in piazza San Babila, Donizetti è il terzo ambiziosissimo megastore aperto a Milano nel giro di una decina di giorni. A quanto pare, quando si parla di qualità c’è spazio per tutti, almeno in una città come Milano.

di Barbara Galli
26 marzo 2014

Photo credit: Barbara Galli

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.