Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiBranded ChannelLa colazione più golosa? Con le nuove bevande vegetali

La colazione più golosa? Con le nuove bevande vegetali

Arrivano le nuove bevande vegetali Adez: mix unici di cereali e frutta secca in tre deliziose varianti perfette per una nuova colazione all’italiana. Garantiscono le nonne, arruolate per un esclusivo pop-up cafè in centro a Milano!

Condividi

Hai fatto colazione? La domanda che ci facevano da piccoli le mamme e le nonne è la stessa ancora oggi cara ai nutrizionisti, sempre concordi nell’affermare l’importanza del primo pasto della giornata. Il modello più amato resta la colazione all’italiana, giusto mix tra prodotti da forno e cereali, accompagnati da frutta fresca e dagli immancabili caffelatte o cappuccino. Una tradizione che si rinnova con l’ingresso delle bevande vegetali tra gli ingredienti preferiti del buongiorno. È questa l’ispirazione delle tre nuovissime reference Adez pensate per chi ama alimentarsi in modo naturale e veg, ma apprezzate anche da un pubblico no vegan desideroso di sperimentare abbinamenti e gusti inediti.

Tre combinazioni deliziose e nutrienti
Il claim delle bevande Adez è già un programma: “bevanda vegetale, gusto eccezionale”. Infatti, le formule sono state studiate per deliziare il palato e, insieme, apportare nutrienti alleati del benessere. Così, il mix di Avena & Frutta secca con nocciole, mandorle e noci apporta le fibre oltre a calcio e vitamine D e B12, un aiuto per la salute delle ossa, del sistema immunitario Naturalmente senza lattosio, garantisce un buon contenuto proteico. Le stesse caratteristiche sono offerte anche dalla combinazione Mandorla & Cereali con riso, avena e quinoa, in una formulazione Zero zuccheri. Da provare, perché no, persino in un fresco frullato con banane, fragole o altra frutta fresca a piacere. Chiude il tris delle novità la bevanda Soia & Riso Barista. Senza zuccheri aggiunti, è pensata anche per gli amanti del cappuccino perché si monta facilmente regala una schiuma soffice e densa, cremosa e compatta. Con una base così, la colazione diventa un gioco: basta aggiungere qualche biscotto fragrante, una fetta di pane con la nostra confettura preferita, una mela croccante e la giornata inizia subito con il piede giusto! A completare la gamma anche Adez Avena, Adez Mandorla e Adez Cocco.

Adez Cafè Milano

Un evento pop-up
Per raccontare il mondo di questi nuovi, golosi mix apre a Milano l’Adez Open Cafè. Si tratta di pop-up che, dal 18 al 20 maggio, animerà Largo La Foppa dalle ore 9.00. Sì potrà fare colazione (ma anche merenda!), ovviamente tutto accompagnato dalle bevande vegetali Adez.

L’installazione, creata ex novo per l’occasione, avrà posti a sedere sia all’interno che all’esterno, per offrire una sosta accogliente, una pausa di relax e favorire la convivialità. E a proporre questa esperienza non potevano essere che loro: le Nonne Adez, arruolate in qualità di vere esperte del gusto, da sempre attente al benessere di tutta la famiglia. Frase di rito: “Ti vedo sciupato. Hai fatto colazione?”. Un modo simpatico per far conoscere ai consumatori, non solo vegan o vegetariani, il sapore straordinario e la texture unica dati dal mix di più ingredienti. Adatti davvero a tutti, tanto che il payoff del lancio sarà “100% vegano, anche se non lo sei”. Con queste premesse, resistere al richiamo delle nonne sarà impossibile! E farsi conquistare dalla bontà di Adez diventerà un vero piacere.

Maggio 2023
Contenuto realizzato da Sale&Pepe per Adez

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.