Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsIdentità Golose, la guida ai ristoranti è anche in app

Identità Golose, la guida ai ristoranti è anche in app

L'autorevolezza di Identità Golose, il Congresso che da 15 anni racconta la cucina d'autore, in un'applicazione gratuita che mappa oltre 800 ristoranti

Condividi

Riaprono i ristoranti. Tra pochi, pochissimi giorni saremo seduti al tavolo del nostro locale preferito e, complice il bel tempo (per ora sono permessi solo tavoli all'aperto) potremo di nuovo godere di quel mix speciale di sapori, atmosfere, accoglienza e amicizia, che è un pranzo fuori casa. Avete voglia di sperimentare? A supportarci nella scelta viene la La Guida ai ristoranti di Identità Golose 2021, che oggi è anche in un'app.


Identità Golose è tante cose: inanzitutto il Congresso internazionale che da 15 anni racconta l'evoluzione della cucina e pasticceria d'autore. Poi è il locale (nella foto in alto), fondato in centro a Milano nel 2019: un teatro per i gourmet, un luogo dove si sono avvicendati chef dall'Italia e da tutto il globo per far conoscere al pubblico l'alta cucina. E ancora è, sul web, un magazine che racconta le eccellenze e le esperienze del mondo della cucina, dalla panificazione alla pasticceria, dai gelati ai piatti da chef, dai vini ai prodotti gourmet. Costola del sito la Guida che di anno in anno si aggiorna con nuove recensioni e contenuti e che ora si è resa ancora più accessibile tramite la nuovissima app: una mappa ragionata del territorio italiano in 828 ristoranti recensiti e descritti con passione e autorevolezza.


Perché, se il cibo ha sempre portato gioia e felicità, è giusto avvicinare la cucina d'autore a un pubblico sempre più ampio, e l'App è lo strumento più attuale che permetterà a molti di orientarsi in un variegato mondo di talenti e di nuove esperienze. Per il palato, ma non solo. 


20 aprile 2021
foto di Felice Scoccimarro

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.