Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsApre ELNÒS Kitchen by Sale&Pepe: un nuovo e innovativo spazio di cucina!

Apre ELNÒS Kitchen by Sale&Pepe: un nuovo e innovativo spazio di cucina!

Laboratori, workshop ed eventi a tema food vi aspettano nella nuovissima ELNÒS Kitchen by Sale&Pepe: per tutto dicembre attività ed eventi sono gratuiti!

Condividi

La Scuola di Cucina di Sale&Pepe raddoppia e, dopo la prima sede nel cuore di Milano in piazza Diaz aperta nel 2015, arriva all’interno del centro commerciale ELNÒS Shopping di Roncadelle (BS). È qui che sabato 1 dicembre aprirà ELNÒS Kitchen by Sale&Pepe, uno spazio di design di oltre 300 metri quadri, estremamente funzionale e innovativo progettato da IKEA, INGKA Centres e dall’architetto Alessandra Zonca, dotato di una cucina professionale con 12 postazioni firmata IKEA e 4 monitor che consentiranno a tutti gli iscritti di partecipare attivamente alle attività e seguire gli chef docenti passo dopo passo. Sponsor tecnici dello spazio: Cortilia, Mengazzoli, Moulinex, Riserva San Massimo e Zàini.


Ad anticipare l’apertura ci sarà venerdì 30 novembre l’inaugurazione aperta al pubblico: dalle ore 14 alle 18 tre golosissimi showcooking a cura degli chef della Scuola animeranno lo spazio ELNÒS Kitchen by Sale&Pepe. Ai fornelli si succederanno Eleonora de Marchi che cucinerà i bocconcini di scamorza, Giovanna Favarato che mostrerà la preparazione dei panini al latte e di un centrotavola con la frutta e infine Doriana Pancani, con uno showcooking tutto dedicato alle torte salate.


L’inaugurazione sarà una piccola anticipazione di ciò che quotidianamente avverrà da ELNÒS Kitchen by Sale&Pepe, uno spazio multifunzionale, attivo 7 giorni su 7 con un articolato calendario di appuntamenti per i diversi momenti della giornata, suddivisi in moduli singoli per adulti, percorsi a più lezioni per coppie e nel week end un doppio appuntamento con laboratori di cucina per bambini e a 4 mani, per divertenti momenti genitori-figli ai fornelli. La scelta di attività in cui cimentarsi è ampia e si spazia dalle preparazioni classiche di cucina italiana – come le paste fresche o i risotti – ai moduli di pasticceria per gli amanti dell’universo dolce, fino agli appuntamenti dedicati ai menù vegan e gluten free. Non mancheranno gli incontri natalizi in cui si studieranno i menù delle feste o i dolcetti da mettere sotto l'albero e per tutto il mese di dicembre, in occasione dell'apertura, i corsi saranno gratuiti!


L’apertura di ELNÒS Kitchen by Sale&Pepe a Brescia si inserisce in una più ampia strategia di diversificazione attuata da Sale&Pepe che, dopo il lancio del progetto al Salone Internazionale del Franchising di Milano lo scorso anno, mira a sviluppare la presenza della Scuola sul territorio italiano. ELNÒS Kitchen by Sale & Pepe sarà guidata da Eva Golia, resident chef della Scuola di Milano, e da un pool di chef attentamente selezionati dalla testata che porteranno in tutti gli eventi i valori e l'eccellenza del brand.


Per tutte le informazioni e il calendario di appuntamenti e showcooking visitare il sito ELNÒS Kitchen o scrivere alla mail [email protected]


Claudia Minnella
novembre 2018



SCOPRI I CORSI DI CUCINA DI SALE&PEPE

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.