Seguici su Facebook Seguici su Instagram
ConsigliIl Tram del Gusto di Formaggi Svizzeri arriva a Torino

Il Tram del Gusto di Formaggi Svizzeri arriva a Torino

Tutti a bordo: prossima fermata Svizzera! Dopo il successo milanese in occasione di Expo 2015, il Tram del Gusto di Formaggi Svizzeri fa tappa nella città di Torino

Condividi

Il Tram del Gusto di Formaggi Svizzeri fa tappa nella città di Torino: si tratta di un vero tram su rotaie che attraversa le vie principali del centro. L'appuntamento è da lunedì 4 a sabato 30 Aprile. Tutti sono invitati a salire in carrozza per un viaggio attraverso i sapori e i profumi caratteristici della Svizzera.

Il tram è inconfondibile, perché ha i classici colori della bandiera elvetica, rosso e bianco. L'occasione è ghiotta e contemporaneamente interessante, perché a bordo si trovano chef, food blogger, esperti di bon ton e insieme a loro il pubblico scopre i segreti di una tavola apparecchiata a regola d'arte e come preparare ricette appetitose.

118237Naturalmente protagonista è la degustazione dei formaggi genuini provenienti dalle vette incontaminate dei monti svizzeri. Gli appuntamenti golosi sono tanti: dall'aperitivo alla merenda, dalla pausa pranzo veloce alla cena stellata.

L'aspetto più delizioso è che il tram è in movimento e dunque, degustando ottimi vini ed Emmentaler DOP, Le Gruyère DOP e tutti gli altri straordinari prodotti elvetici, si può contemporaneamente ammirare la bellissima città di Torino. 

Il calendario degli appuntamenti è fitto, divertente e davvero interessante.

Info: www.tramdelgusto.it www.formaggisvizzeri.it

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.