Il Tram del Gusto di Formaggi Svizzeri arriva a Torino

Il Tram del Gusto di Formaggi Svizzeri arriva a Torino

Tutti a bordo: prossima fermata Svizzera! Dopo il successo milanese in occasione di Expo 2015, il Tram del Gusto di Formaggi Svizzeri fa tappa nella città di Torino

Pinterest
stampa
Photos by: www.gabrielezanon.com
Sale&Pepe

Il Tram del Gusto di Formaggi Svizzeri fa tappa nella città di Torino: si tratta di un vero tram su rotaie che attraversa le vie principali del centro. L'appuntamento è da lunedì 4 a sabato 30 Aprile. Tutti sono invitati a salire in carrozza per un viaggio attraverso i sapori e i profumi caratteristici della Svizzera.

Il tram è inconfondibile, perché ha i classici colori della bandiera elvetica, rosso e bianco. L'occasione è ghiotta e contemporaneamente interessante, perché a bordo si trovano chef, food blogger, esperti di bon ton e insieme a loro il pubblico scopre i segreti di una tavola apparecchiata a regola d'arte e come preparare ricette appetitose.

118237Naturalmente protagonista è la degustazione dei formaggi genuini provenienti dalle vette incontaminate dei monti svizzeri. Gli appuntamenti golosi sono tanti: dall'aperitivo alla merenda, dalla pausa pranzo veloce alla cena stellata.

L'aspetto più delizioso è che il tram è in movimento e dunque, degustando ottimi vini ed Emmentaler DOP, Le Gruyère DOP e tutti gli altri straordinari prodotti elvetici, si può contemporaneamente ammirare la bellissima città di Torino. 

Il calendario degli appuntamenti è fitto, divertente e davvero interessante.

Info: www.tramdelgusto.it www.formaggisvizzeri.it

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it