In cucina è una garanzia. Sì, perché se c’è un prodotto su cui puoi sempre contare per una cena tra amici, uno spuntino al volo o uno sfizio fuori orario è sua maestà la pizza. Surgelata, ovviamente. Sempre a disposizione, pronta in pochi minuti e veloce da farcire a piacere, ti permette di affrontare (e vincere) ogni sfida ed emergenza dell’ultimo minuto che si presenti in casa.
Ma c’è pizza e pizza, anche tra quelle surgelate. Quelle firmate da Le Stagioni d’Italia sono davvero speciali per la qualità degli ingredienti usati, l’accurata lievitazione e la cottura tradizionale. Inoltre, l'impasto è preparato con Antico Grano 100% Italiano Senatore varietà Cappelli, il re dei grani duri italiani. Una materia prima di alta qualità, che proviene dalla filiera garantita dal seme alla tavola di B.F. Spa, un grande gruppo agroalimentare italiano. Il seme di questo grano, italiano, certificato e garantito in purezza, viene consegnato nei mulini dell’azienda (dotati anche di macine a pietra), dove viene trasformato in semola e destinato alla produzione di molti alimenti, tra cui le pizza surgelate della linea Le Stagioni d’Italia. Ma il grano, italiano ed eccellente, non è che l’inizio.
Sia la pizza Margherita classica sia la versione integrale firmate Le Stagioni d’Italia sono preparate a regola d’arte. Infatti gli impasti sono realizzati con cura e lasciati lievitare in modo lento e naturale, per 24 ore, e poi farciti con perle di ottima mozzarella e pomodoro 100% italiano, raccolto e lavorato da fresco. Infine, la cottura avviene su pietra e in forno a legna per assicurare il piacere di gustare una vera pizza italiana. Lo riconoscono anche i consumatori: le pizze surgelate Le Stagioni d’Italia hanno ottenuto il premio “eletto prodotto dell’anno 2023” (ricerca su 12.000 consumatori svolta da Circana, su selezione di prodotti venduti in Italia, prodottodellanno.it
novembre 2023
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi "Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.
Naviga il sito con il tuo smartphone per installare Le ricette di Sale&Pepe sul tuo dispositivo.
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi "Aggiungi a Home".
Aggiungi Le ricette di Sale&Pepe alla schermata Home.
Clicca qui per leggere la guida.