Da tenere sempre a portata di mano, i contenitori graduati servono non solo per misurare, ma anche per contenere, mescolare, pesare e persino lavorare i vari ingredienti
1
Il bicchiere graduato consente di preparare frullati, sani e ideali come merenda per i più piccoli. La gradazione permette di misurare la giusta quantità di frutta e il coperchio di consumarli anche fuori casa.
2
La caraffa graduata è utilissima in cucina: oltre a calcolare la quantità degli ingredienti, questo dosatore grazie al beccuccio consente di versare composti liquidi direttamente negli stampi, in modo rapido e senza sporcare.
3
Il contenitore in acciaio inox è perfetto per preparare la panna montata. Il segreto sta nell’usarlo freddo: basta metterlo in frigo mezz’ora prima e la panna verrà più soda e compatta.
Resistente anche al calore, questo dosatore può essere utilizzato come unico contenitore per frullare le salse e scaldarle a bagnomaria.
4
Questo misurino, dalla forma svasata salvaspazio, segna le dosi esatte per tutte le ricette: una gradazione così dettagliata può sostituire anche la bilancia per pesare dallo zucchero al riso, dalla farina al cacao.
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi
"Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.