Carpaccio al pepe rosa con fagiolini

  • FACILE
  • 5/5
carpaccio-al-pepe-rosa-con-fagiolini
Sale&Pepe

Se volete mangiare leggero il carpaccio ai fagiolini e pepe rosa e fagiolini con carne di manzo è un ottimo pasto con elevati principi nutritivi; il suo impiego è ideale anche ...

Leggi di più

Ingredienti per 4 persone

CREA LISTA DELLA SPESA

Come preparare il carpaccio al pepe rosa con fagiolini

1) Per preparare il carpaccio al pepe rosa con fagiolini taglia 200 g di manzo a fettine sottili, la parte più indicata è il mangatello.

2) Disponi le fettine di carpaccio di manzo in modo che siano leggermente accavallate su un piatto e irrorale con olio, limone e il pepe rosa: per ultimare la ricetta, disponi al centro del piatto una manciata di fagiolini, precedentemente cotti a vapore e lasciati freddare.

Come servire il carpaccio al pepe rosa con fagiolini

3) Puoi ulteriormente impreziosire il tuo piatto completando la ricetta con guarnizioni di spicchi di limone e qualche grano di pepe rosa. Il carpaccio al pepe rosa con fagiolini è ora pronto per essere portato in tavola. Il sapore del piatto è esaltato da un’insalata fresca di pomodori condita con olio extravergine d’oliva e aceto balsamico accompagnati da un buon bicchiere di vino rosso da tavola o da un rosato.


Menù di appartenenza


Condividi la ricetta



Abbina il tuo piatto a


  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it