Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsSale&Pepe: 50 nuove video ricette affidate allo Chef Stefano Grandi

Sale&Pepe: 50 nuove video ricette affidate allo Chef Stefano Grandi

Ecco svelati step by step i suoi segreti di cucina per dilettarvi ai fornelli

Condividi

Chiudete gli occhi e immaginate di poter seguire delle video ricette chiare, semplici e molto invitanti! Fatto? Bene, ora apriteli! Avete notato qualcosa di diverso? Esatto! Stiamo arrivando da voi con tante novità, una tra queste sono i nostri nuovi video che abbiamo affidato allo chef Stefano Grandi, un virtuoso della cucina che ha insegnato presso La Scuola di Cucina Sale&Pepe. Si tratta di 50 video tutorial che vi faranno dilettare in cucina come non vi era mai successo.


Chef Stefano Grandi 
Nato a Milano ma con origini per metà venete e per metà siciliane, chef Stefano Grandi si ispira a una filosofia culinaria dalla forte identità italiana. Con un’esperienza ventennale nel mondo dell’alta ristorazione milanese, nei video firmati Sale&Pepe, propone ricette ricchissime di prodotti tipici italiani impreziosite da un'expertise che gli permette di rivisitarli in chiave moderna senza snaturare sapori, colori, sensazioni. 
186492Tramite le video ricette – spiega chef Grandi - voglio emozionare il pubblico, voglio evocare ricordi e trasmettere la mia passione. Volete un esempio? Per me il mese di maggio rappresenta la freschezza, una scampagnata con gli amici; significa fermarsi in campagna a mangiare fave e pecorino oppure preparare una grigliata all'aperto. Ecco, è questo che voglio che provino le persone che guardano i video: che ricordino un momento spensierato, che ricordino i profumi di casa”.


Le video ricette
Grazie alla tecnica di ripresa dei video (step by step) verrete accompagnati in tutto il processo di realizzazione delle ricette e rimarrete stupiti dalla semplicità con cui riuscirete a prendere dimestichezza anche con le ricette che possono sembrare più difficili. Non solo, vi verranno date tantissime utili informazioni e curiosità. Siete pronti a cucinare dei petti di pollo perfettamente impanati? Una freschissima tartare di tonno? Un croccantissimo uovo fritto ma dal cuore morbido? Noi si! Ma vi avvisiamo, un video tira l’altro, stay tuned!


Giulia Ferrari



maggio 2021

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.