Moulinex, il nuovo compagno in cucina

Moulinex, il nuovo compagno in cucina

Il nuovo Moulinex Cuisine Companion è molto più di un robot: mescola, impasta, taglia, prepara, soffrigge, cuoce e cucina anche al vapore. Tutto in un solo click

Pinterest
stampa
ALL RIGHTS GIVEN
Sale&Pepe

Il sogno si avvera, è arrivato il compagno perfetto in cucina. Cucinare a casa è la tendenza del momento, un fenomeno ma anche una necessità e un piacere. Addio alle prime colazioni in piedi al bar, ai panini davanti al computer e benvenute alle fragranze e ai profumi che riempiono la casa, alle cene in famiglia e con gli amici senza stress.
Il nuovo Moulinex Cuisine Companion è molto più di un robot! Mescola, impasta, taglia, prepara, soffrigge, cuoce e cucina anche al vapore, tutto in un solo click. E’ di fatto, un compagno in cucina che permette di realizzare ogni tipo di piatto, dai più semplici ai più elaborati in maniera facile e intuitiva.
La missione di Moulinex è da sempre quella di realizzare prodotti semplici e intuitivi da usare in cucina. Cuisine Companion nasce per aiutare tutti, indipendentemente dal livello in cucina, è ideale sia per gli esperti che per i principianti.

Cuisine Companion è il compagno ideale per accompagnare il proprio ritmo in cucina, per chi impara da zero, per chi vuole migliorare le proprie ricette e per chi vuole stupire con il proprio talento da chef. Utilizzando il pannello di controllo si scelgono facilmente tutte le impostazioni di cottura. I 6 programmi automatici permettono di realizzare ogni tipo di piatto velocemente e senza fatica, mentre la modalità manuale permette di decidere in completa autonomia tutte le funzioni per creare le proprie ricette, e riscoprire così il piacere inaspettato di preparare in casa tutto con le proprie mani e portare con orgoglio i piatti in tavola.

I 6 programmi dedicati e attivabili con un’interfaccia nuovissima e facile da utilizzare per:
• realizzare salse e sughi per dare gusto e risalto a tutti i piatti
• realizzare zuppe fredde o calde, minestre e vellutate in ogni stagione
• cuocere al vapore piatti salutari senza il minimo sforzo
• realizzare lente cotture per risotti per ottenere la mantecatura perfetta
• realizzare gli impasti di pizza, pane e brioches
• realizzare tutti i tipi di desserts: dolci al cucchiaio caldi e freddi, milkshakes, e preparazioni per guarnire ogni tipo di torta.

La modalità manuale offre la possibilità di creare autonomamente le proprie ricette selezionando velocità, temperatura e tempo di cottura.

Dotato di 5 accessori e di molteplici funzioni, Cuisine Companion soddisfa tutte le esigenze. Il recipiente di 4,5 litri consente la preparazione di porzioni fino a 6 persone, e a fine cottura, mantiene automaticamente caldo il piatto.

Gli accessori in dotazione:
• lama per tritare e sminuzzare qualsiasi alimento;
• lama per impastare/tritare per impasti perfetti per dolci e pizze o per tritare ingredienti duri;
• accessorio sbattitore/frusta per montare, emulsionare e montare a neve;
• un accessorio per mescolare per rendere omogenee tutte le preparazioni;
• cestello vapore per una cottura delicata.

I parametri di regolazione:
• Temperatura: da 30° (riscaldamento del pane) a 130° (imbrunimento) - regolabile intorno a 5°
• Tempo: fino a 120 minuti
• Velocità: 12 velocità, dalla miscelazione delicata a quella ultra veloce.

Inoltre in dotazione un ricettario con 1 milione di possibili combinazioni di menù, 100 antipasti, 100 portate principali e 100 dessert. Dai piatti tradizionali a quelli etnici è possibile realizzare ogni tipo di menu.

Prezzo consigliato al pubblico: 699,90 euro.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it