Ancora showcooking al #FoodExp

Ancora showcooking al #FoodExp

Ultima giornata di buona cucina sul nostro palco al Fuorisalone

Pinterest
stampa
Food Experience Aprile 2014
Sale&Pepe

50056Ancora showcooking al Mondadori Food & Design Experience. Oggi sul palco, caldo dell’autorevole presenza ieri sera del grande maestro del cioccolato Ernst Knam, gli chef di Sale&Pepe sveleranno al pubblico qualche trucco per una sofisticata cucina quotidiana. Prima di tutto un omaggio alla tradizione gastronomica milanese, con i segreti di un perfetto riso al salto, poi una variazione su un tema di pasticceria classica, la Crème brûlée, aromatizzata in questo caso alla liquirizia. E, ancora, per una merenda golosa, un insolito Muffin alle carote.

L’abilità degli chef, la calda partecipazione del pubblico, l’opportunità di qualche assaggio goloso, il costante lavoro della redazione dietro e davanti le quinte: questi gli ingredienti di un’altra appassionante giornata di buona cucina. Da seguire dal vivo o in remoto su twitter, facebook e sul nostro sito. Dove -vale sempre la pena di ricordarlo- troverete tutte le ricette realizzate dai nostri chef.

50527Accanto alla redazione sul versante social oggi c’è Jasmine. Venticinque anni, laureata in Lettere, di giorno lavora come digital strategist ed esperta di comunicazione online per un noto gruppo internazionale di assicurazioni, ma di notte si mette ai fornelli e si trasforma in cuoca, coltivando la sua vera passione, quella per la cucina. Food writer e food photographer, ha fondato Labna.it, unico blog italiano specializzato in cucina ebraica e kasher. Nel tempo libero tiene corsi di cucina ebraica e mediorientale.

 

 

Condividi

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it