Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiEventiWHITE, non solo moda. Ma anche solidarietà, ottimi vini e buon cibo

WHITE, non solo moda. Ma anche solidarietà, ottimi vini e buon cibo

Condividi

Tipicità marchigiane e mondo della moda si incontrano al White, il fine è benefico, perché l'obiettivo è di supportare i produttori delle zone colpite dal terremoto.

136275Il White è in zona Tortona 27 a Milano e nel corso degli anni si è meritato la fama di primo salone italiano moda donna e leader internazionale per la ricerca. L'evento si svolge più volte all'anno, durante le fashion week milanesi maschili e femminili, ed è lo spazio dove l'innovazione prende forma, perché è punto di incontro tra marchi noti e giovani designer, ma anche galleria d'arte contemporanea dove si confrontato compratori, stilisti, giornalisti e fashion addict interessati agli ultimi trend e quest'anno ci sarà anche uno spazio dove lo stile dà una mano all'Italia ferita dal terremoto.

La ricostruzione nel Centro Italia infatti continua e molte aziende si stanno organizzando per raccogliere fondi e partecipare attivamente.
Tra le iniziative For Marche - Food for good da mesi organizza attività di valorizzazione dei prodotti enogastronomici del territorio piceno e maceratese.

A crederci con grande passione sono soprattutto i produttori locali e diverse altre aziende che operano o hanno la loro sede proprio nel Centro Italia. E così è nato questo progetto, grazie soprattutto all'impegno di WHITE e MAP Communication, agenzia di comunicazione marchigiana attiva nel marketing, advertising, PR e e-business. 

Tra queste l’azienda vitivinicola Ciù Ciù di Offida (AP) ha aderito sin da subito al progetto For Marche – Food for Good ed è presente nelle tre aree food & wine all’interno del WHITE con i suoi vini di punta Merlettaie Pecorino DOCG e Gotico Rosso Piceno Superiore DOP.

Il mondo fashion incontra quindi quello del food e in occasione del salone più di tendenza della capitale italiana della moda sarà possibile degustare tante tipicità e prelibatezze, idee street food e gourmet e nel contempo aiutare le realtà che stanno cercando di rimettersi in piedi dopo la calamità.


Info utili
WHITE MAN & WOMAN è a Milano dal 14 al 16 gennaio 2017
e anche dal 25 al 27 febbraio nelle due location di Via Tortona 27 e Tortona 54.
Più dettagli su: http://www.whiteshow.it/

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.