Giada Farina

Le torte della cake designer di Brescia prendono la forma di sushi in versione dolce, con colorati roll e uramaki. E il risultato è molto goloso

Pinterest
stampa

6537Quando la professionalità sposa la fantasia nascono piccole meraviglie. Come queste. Semplici paste di base, piccole porzioni di marzapane colorato, una spennellata di luccicante gelatina, sapienti decori su misura ed ecco il sushi in versione dolce.

L’imitazione è perfetta e la degustazione riserva ghiotte sorprese racchiuse nella farcitura di ogni bocconcino. Un’idea brillante e facile da realizzare. Giada, maestra nell’arte della decorazione, ci svela tutti i segreti delle sue ricette in una lezione filmata di alta pasticceria.

 

Arte e dolcezza

Giada Farina si dedica con passione, insieme al suo team de “Le torte di Giada”, alla realizzazione di torte personalizzate e per eventi speciali. Nel suo laboratorio a vista nel cuore di Brescia, tiene anche corsi di decorazione in pasta di zucchero. Collabora con molte riviste ed è protagonista del settimanale “Crea e Decora i tuoi dolci”

www.tortedigiada.com


di Miriam Ferrari, foto di Michele Tabozzi

 

 

Condividi

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it