Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiEventiRiapre la Digital School: parte la seconda edizione dei corsi in aula

Riapre la Digital School: parte la seconda edizione dei corsi in aula

Ripartono i corsi della Scuola di formazione di Donna Moderna, CasaFacile e Sale&Pepe, in collaborazione con Piano C. Sono aperte le iscrizioni per le lezioni in content e social media management. Il primo corso è dal 15 ottobre a Milano presso le aule di Piano C

Condividi

Ripartono a Milano i nuovi corsi della Digital School, la scuola di formazione firmata da Donna Moderna, CasaFacile e Sale&Pepe, nata un anno fa dall’esperienza dei tre brand leader nei settori dei femminili, dell’arredo e del food. I tre magazine Mondadori, in collaborazione con Piano C, la realtà formativa dedicata alle donne e al lavoro, mettono a disposizione le proprie competenze nel campo digital e dei social media per la seconda edizione del corso in content e social media management, rivolto a tutti coloro che vogliono trasformare la propria passione per il web in un lavoro.

Il corso in content e social media management permetterà di acquisire e accrescere le proprie competenze digitali, attraverso 42 ore di lezione articolate in due livelli: un modulo base per imparare cosa, come e dove comunicare per farsi trovare sul web - dalla costruzione di un piano editoriale ai segreti del social media managment, dalla scrittura online alle strategie di analisi seo - e un modulo avanzato, rivolto a chi invece ha già conoscenze in ambito web e desidera diventare autonomo nello sviluppo online di un brand, nella progettazione di contenuti, nell’analisi dei dati e nella gestione economica dell’attività.

128859Il corso prevede lezioni frontali in aula e testimonianze tenute dai direttori e dai professionisti digitali dei tre magazine Mondadori, tutoring in classe per tutta la durata del corso, lo studio di case history e un workshop conclusivo per entrambi i moduli.

Le lezioni del corso in content e social media management si svolgeranno a Milano presso Piano C, via Simone D’Orsenigo 18, a partire dal 15 ottobre con il modulo base e dal 28 gennaio con il modulo avanzato.

L’offerta formativa della scuola di Donna Moderna, CasaFacile e Sale&Pepe è anche in modalità e-learning, con con 19 corsi e percorsi studiati per diverse esigenze.

Per informazioni sulle modalità di iscrizione e i costi: www.digitalschool.it.


Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.