Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsStreet Food Experience: il cibo da strada nutre il Fuorisalone

Street Food Experience: il cibo da strada nutre il Fuorisalone

Durante il Fuorisalone nello spazio più cool della città, la zona Ventura Lambrate, Sale&Pepe era presente con Street Food Experience. Arrivederci alla prossima edizione!

Condividi

119475Nel cuore del Fuorisalone milanese, sei giorni di kermesse dedicata al cibo da strada tra food truck, showcooking e tanta musica

Il Giardino Ventura di Lambrate, a Milano, ha aperto i suoi cancelli alla Street Food Experience, l’evento dedicato al cibo da strada ideato da Sale&Pepe, in collaborazione con Skibox Montblanc, per il Fuorisalone 2016.

119473Ad accogliere gli ospiti in questo suggestivo angolo verde, nel cuore del design district, una schiera di food truck: Gurmetti e il suo maiale affumicato; Chez Bonjour con ostriche e Champagne; Dynamo Café con caffè e drink; Bello&Buono con pizza e panuozzo; La Susina con il veggie kebab e le centrifughe; La Polpetteria con polpette e spiedini; Criminal Burger con i suoi hamburger a bassa temperatura; Schiscetta e i panini gourmet; Cool, gelateria naturale con i suoi “mangia e bevi”; I Dolci di Namura con waffel dolci e salati.

119555Al centro, il palco della Scuola di Cucina di Sale&Pepe, allestito con il contrubito degli sponsor ufficiali che ci hanno accompagnato per i 6 giorni di evento: le Ceramiche Siciliane Ruggeri e una selezione di birre Theresianer da accompagnare alle ricette protagoniste degli showcooking che, insieme a laboratori e interviste, hanno animato i sei giorni della kermesse.


119557In sottofondo, la playlist è stata curata da radio R101, mentre per una pausa relax, oltre ai comodi cuscinoni disseminati nel prato, anche le casette allestite dal mensile Casa Facile sul tema del viaggio.


Roberta Fontana
22 aprile 2016

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.