Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsIn edicola Sale&Pepe di gennaio

In edicola Sale&Pepe di gennaio

Elegante, ricco di spunti preziosi e di buon auspicio, ma anche caldo e rassicurante: questo è il numero con cui iniziamo il nuovo anno. Auguri!

Condividi

183321Il numero di gennaio 2021 è dedicato al tempo sospeso delle feste.
Con tutte le sue anime: quella chic e gourmand, cui dedichiamo stuzzicanti ricette con le conchiglie (dalle ostriche alle capesante, sulla copertina una versione gratinata al profumo di lime), una elegante e sontuosa, cui suggeriamo i più contemporanei tra i timballi (me ne raccontiamo anche la storia, che attraversa l'Europa e l'Età Moderna), una dolce e paziente, che davvero impazzirà per realizzare nel forno di casa i più elaborati dolci da boulangerie (pain au chocolat, croissant e tanti altri, una intima a familiare, cui dedichiamo un garbato brunch invernale, per spendere ore affettuose in pigra serenità.
183322E poi ci sono i piatti realizzati con un tocco di rosso (melagrana, cavolo, cipolla, barbabietole) (beneauguranti, festosi, simbolici.. quindi irrinunciabili quest'anno), le salse di frutta (arancia, mela e mandarino, per accompagnare degnamente carne, pesce e insaccati), le ricette affumicate (con speck, aringhe..) e un viaggio alle origini dell'irresistibile compagno del panettone: il mascarpone


Sale&Pepe gennaio 2021
(foto di copertina e risotto Stefania Giorgi, ricetta di Livia Sala;
foto del mascarpone Maurizio Lodi)

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.