Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiEventiA Milano un nuovo spazio per foodlover

A Milano un nuovo spazio per foodlover

Uno showroom firmato Neff dove i foodlover possono sperimentare ricette, scoprire le novità del brand, incontrare i cultori del buon cibo

Condividi

Per chi ama la buona tavola, per gli appassionati di design in cucina e per chi fa della convivialità il proprio mantra, c’è un nuovo spazio a Milano, firmato NEFF e pensato proprio per i food lover. Il primo NEFF Collection Brand Store è stato creato per gli appassionati di cucina, dall’azienda che realizza elettrodomestici innovativi e di design, come uno spazio dove vivere un’esperienza da condividere in un luogo unico. Si tratta di uno showroom dove gli ospiti potranno sperimentare in prima persona delle ricette, curiosare tra le novità del brand, incontrare i cultori del buon cibo e mettersi alla prova con nuovi modi di cucinare.


157657Lo spazio, ideato dal designer Alessandro Dal Monte dello Studio Loop Design, è un progetto pilota, il primo in Europa. L’ambiente è strutturato come una sorta di teatro dove gli ospiti potranno mettere in scena l’amore per la buona tavola e la voglia di scoprire le novità a tema food. Due piani con quattro differenti aree experience dove la passione per il cibo sarà declinata in una serie di appuntamenti, cooking show, presentazioni di libri e lezioni di cucina.


La Social Kitchen, il primo ambiente che si incontra entrando nel nuovo brand store, accoglie gli ospiti con la simbolica tavola NEFF, protagonista di cene e incontri dove condividere e gustare la cucina proposta da diversi chef. Una bella occasione per confrontarsi con i professionisti del food. Accanto a quest’area si sviluppa una parete con i prodotti NEFF più rappresentativi e un grande scaffale in cui sono esposti alcuni elementi decorativi selezionati dal marchio.


157659Il Culture Club, invece, è un vero e proprio salotto dove incontrarsi e confrontare le proprie opinioni sul mondo del food, seduti comodamente su un divano.


Al piano inferiore, una grande scalinata conduce a due diverse aree, la Chef experience e la Cooking Class, dove è possibile assistere a live cooking dalla gradinata centrale o mettersi alla prova in prima persona in una delle quattordici postazioni dedicate alla scuola di cucina e attrezzate con elettrodomestici di ultima generazione.


Per scoprire e approfondire tutte le novità del mondo NEFF, è stata creata anche la App NEFF Smart TV con video, tutorial e ricette.


Il NEFF Collection Brand Store è a Milano in Via Lazzaretto, 3 presso Design Elementi.


Mariacristina Coppeto
Marzo 2018

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.