Mozzarella, spinacini e mandorle sono il mix perfetto di questo rotolo salato, ideale come contorno o anche come secondo
1) Comincia a preparare il rotolo con mozzarella, spinacini e mandorle tagliando la mozzarella a fette sottili. Falle asciugare su carta da cucina, poi tosta le mandorle in un padellino senza condimento. Soffriggi la salvia e lo scalogno tritati in una casseruola con metà burro, per 2-3 minuti. Aggiungi gli spinacini, salali e cuoceli finché sono appassiti; lasciali intiepidire e tritali fini.
2) Cuoci la polenta come indicato sulla confezione, versala su un foglio di carta da forno e stendila in un rettangolo spesso circa 1 cm. Cospargila con spinacini, mozzarella, 2 terzi delle mandorle sbriciolate e metà grana; arrotolala, aiutandoti con la carta, e lascia raffreddare.
3) Spalma il rotolo con mozzarella, spinacini e mandorle con il burro rimasto morbido, cospargilo con il grana e doralo sotto il grill per 10 minuti. Taglialo a fette e disponilo nei piatti sulla salsa di pomodoro tiepida e le mandorle a lamelle rimaste.
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi
"Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.