Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsI corsi di cucina sono sempre un successo. Anche alla radio

I corsi di cucina sono sempre un successo. Anche alla radio

Condividi

Se la fortuna di alcuni canali televisivi è legata strettamente ai programmi di cucina (uno per tutti Real time), la radio non vuol essere da meno. Sulle frequenze di GRP, Giornale Radio Piemonte, la trasmissione "Cocina Clandestina", già fortunato programma di food, aggiunge una nuova rubrica, il primo corso radiofonico di cucina (ogni lunedì alle 21). I due ideatori e conduttori Marco Fedele e Francesco Forlani si avvarranno dell'aiuto in studio dello chef due stelle Michelin Davide Scabin. Il patron del ristorante Combal Zero di Rivoli passa dalle padelle al microfono per dare dritte e consigli gastronomici intervallandoli con musica e aneddoti dal mondo culinario.

Il programma radiofonico prevede inoltre numerose rubriche che accontenteranno ogni gusto musicale e ogni palato fine. Il menu prevede musica, poesie, ospiti in diretta  e gli "showcooking live" dove chef, foodblogger e ascoltatori saranno invitati a preparare in diretta i loro piatti preferiti. 

Si continua con le rubriche classiche, come per esempio O ricettatore, dove gli ascoltatori possono proporre le loro versioni di ricette rubate agli chef famosi, Scuocere, le ricette delle suocere, Cucina all'opera, per unire la musica e la cucina classica, Cuochi in trincea, interviste a cuochi di cucine nascoste come caserme, scuole, carceri.  (Fonte: La Stampa)

Cristina Papi
19 marzo 2014


Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.