Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsDipendente asciuga i calzini nel forno del fast food

Dipendente asciuga i calzini nel forno del fast food

Condividi

Come fare se si arriva al lavoro con guanti e calzini bagnati e si hanno davanti nove ore di lavoro?

La soluzione più veloce è di una dipendente del fast food “Subway”, la catena franchising che opera su tutto il Regno Unito. Dopo aver viaggiato attraverso le inondazioni del Worcester, giunta sul posto di lavoro, li ha infilati nel forno per cuocere il pane.

Per completare l’opera, ha immortalato il misfatto per poi vantarsene via TwitterInstagram. Una cliente indignata, ha denunciato l’accaduto al principale che naturalmente ha fatto eliminare immediatamente la foto comparsa online.

Il direttore del negozio ha preferito non commentare l’accaduto ed ha provveduto a calmare gli animi offrendo pasti gratuiti ai clienti abituali che avevano visto l’immagine.

Per prendere le distanze, intanto, un portavoce della catena Subway, ha ribadito che tutti i negozi sono di proprietà individuale e gestiti da affiliati. Il marchio Subway, sostiene il portavoce, generalmente si attesta sui più elevati standard di sicurezza alimentare e per questa particolare questione è attualmente sotto inchiesta.

E questo non è l’unico caso di situazioni bizzarre verificatesi nel dietro le quinte dei fast food: in un “Dixy Chicken” di Birmingham, un dipendente è stato sorpreso mentre si lavava i piedi nel lavandino, in altri casi i camerieri si sono immortalati mentre calpestavano cespi di lattuga o sdraiati sulla fornitura di panini destinati al pubblico. (Fonte: DailyMail)

di Patrizia Zanette
20 marzo 2014

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.