Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsI 10 ristoranti più strani del mondo

I 10 ristoranti più strani del mondo

Qual è il ristorante più strano che avete provato? Ecco un elenco, in continuo aggiornamento, di 10 ristoranti davvero unici al mondo

Condividi

Safe House, Milwaukee
Volete cenare come 007? Beh, dovete conoscere la password! Questo ristorante è nascosto in un vicolo nel centro di Milwaukee (Stati Uniti), difficile da trovare perché l'insegna è "Exports International LTD" come nei veri film di spionaggio. Il suo arredamento è pieno di spioncini, specchi, passaggi segreti e proiezioni continue di film di spionaggio.

TinCan, Londra
In occasione del London Design Festival 2014 è nato un nuovo concetto di ristorante a Londra dove viene servito niente altro che pesce in scatola.
Il Tincan ristorante propone scatolette provenienti da Portogallo, Islanda e oltre, con più di 30 varietà disponibili, servite insieme a pane, insalata, e altri accompagnamenti.

Hajime - Bangkok
Amate la tecnologia o siete fan di Guerre Stellari? Questo è il vostro ristorante. A Bangkok potete mangiare in un ristorante giapponese dove venite serviti da camerieri robot. Da Hajime niente scioperi o ritardi, nessuna malattia. I robot vi porgono il piatto sorridendo e facendo anche un balletto. 

El Diablo - Lanzarote
Siete tipi da cucina vulcanica? Non perdetevi El Diablo. Situato sul vulcano dell'isola di Lanzarote, il cibo, carne o pesce che sia, viene cucinato alla griglia poggiata su una bocca dove fuoriesce il calore della terra. Un barbecue naturale senza fiamma.

Nijia restaurant - New York
Questo ristorante si distingue per il modo in cui i camerieri servono i clienti. Sono veri e propri Ninja (termine giapponese che indica esperto nelle tecniche militari di strategia e intelligence) che con acrobazie, armi da taglio e anche cibi esplosivi, vi fanno vivere una cena piena di azione. Il ristorante è sconsigliato a deboli di cuore perché in qualsiasi momento potrebbe spuntare un Ninja dal soffitto o alle spalle!

Dinner in the Sky - Mondo
Dinner in the Sky è un evento unico per chi voglia trasformare un pasto normale o una riunione in un momento speciale. Un tavolo agganciato ad una gru a un'altezza di 50 metri è il ristorante. Sospesi in aria ci sono 22 persone e 3 persone di personale al centro del tavolo (cuoco, cameriere, intrattenitore ...). Dinner in the Sky è totalmente personalizzabile come location dal campo da golf, ippodromo, castello, centro storico… A 50 metri potrete gustare dalla prima colazione alla cena e organizzare perfino il vostro matrimonio. Vietato per chi soffre di vertigini.

Hobbit House - Manila
Hobbit House ricorda immediatamente i personaggi dei libri di Tolkien. Anche l'ingresso richiama la trilogia: una grande porta circolare colorata. Tutto il ristorante è gestito da nani.

Modern Toilet Restaurant - Taiwan
Se non riuscite a far meno del water neanche a tavola il Modern Toilet vi farà cenare comodamente su di esso. E' a Kaohsiung City, Taiwan. Vasche da bagno come tavoli, carta igienica come tovagliolo. Fate attenzione ai dolci di cioccolato.

Chill out - Dubai
Tutto intorno a voi è interamente di ghiaccio. Si trova a Dubai, negli Emirati Arabi. All'interno del ristorante la temperatura è fissata a -6 gradi. All'ingresso sarete vestiti per affrontare il Generale inverno. Vi consigliamo una cena frugale e veloce per evitare congelamenti.

Ithaa Undersea Restaurant - Maldive
Ithaa è stato il primo ristorante sottomarino al mondo. La stuttura a forma di tunnel è stata costruita a Singapore e trasportata sull'Isola di Rangali, atollo Alif Dhaal dove è stato ancorata ad una profondità di 5 metri sotto l'Oceano Indiano. Il ristorante ha una cucina europea con menu fisso di 4 portate a pranzo e 6 a cena con 14 posti a sedere con una vista a 180°.

Diego Stadiotti
14 ottobre 2014

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.