Il risotto giallo va in tram a Milano!

Il risotto giallo va in tram a Milano!

Al via il 7 Aprile un originale tour del capoluogo lombardo: giro della città in tram storico con degustazione del classico risotto alla milanese. Tanti gli appuntamenti da non perdere.

Pinterest
stampa
risotto giallo
Sale&Pepe

Metti insieme il risotto giallo e lo storico tram milanese ed ecco che nasce un originale evento: da domenica 7 aprile è possibile infatti scoprire Milano nel tour della città in tram organizzato da Neiade con degustazione di risotto alla milanese impreziosito da Zafferano Leprotto.

172849A bordo della storica vettura 1503, si parte al tramonto alla scoperta di una Milano da un insolito (e molto comodo) punto di vista, quello delle poltroncine del tram! Il viaggio è accompagnato dalle spiegazioni delle guide, grazie alle quali è possibile scoprire gli angoli più nascosti della città e le sue vie meno battute, ma anche riscoprire i luoghi e i monumenti simbolo del capoluogo meneghino. 

Vera chicca del tour è la degustazione del risotto alla milanese preparato seguendo la ricetta tradizionale e servito ancora fumante in apposite confezioni ecosostenibili e riciclabili.
Come ricordo, a tutti i partecipanti vengono regalati un ricettario per cimentarsi in cucina nella preparazione di piatti a base di zafferano e le utili frigo box personalizzate da Zafferano Leprotto.

Il tour, che parte sempre da Piazza Castello e ha una durata di circa 2 ore, prevede un calendario di appuntamenti fino alla fine dell'anno.
Aprite l'agenda e segnate le date del Tour in Tram:

- domenica 7 aprile 2019
- sabato 4 maggio 2019
- sabato 18 maggio 2019
- domenica 16 giugno 2019
- sabato 21 settembre 2019
- sabato 28 settembre 2019
- sabato 5 ottobre 2019
- sabato 26 ottobre 2019
- sabato 9 novembre 2019
- domenica 17 novembre 2019
- sabato 23 novembre 2019
- domenica 22 dicembre 2019

Tutti i dettagli sono disponibili a questo link

Claudia Minnella
aprile 2019


SCOPRI I CORSI DI CUCINA DI SALE&PEPE

Condividi

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it