Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsCosa cucino oggi? Con la Web App di Sale&Pepe 7000 ricette a portata di click

Cosa cucino oggi? Con la Web App di Sale&Pepe 7000 ricette a portata di click

Aria di novità per Sale&Pepe! Da oggi potete consultare con facilità le nostre ricette tramite la nostra nuova Progressive Web App

Condividi

Qaunte volte ci siamo chiesti "Cosa cucino oggi?". Ora preparare pranzo e cena sarà più facile con la nuova Web App di Sale&Pepe, intuitiva e veloce. Si scarica in pochissimi passaggi e siamo sicuri che non potrete più farne a meno! Siamo parlando della nostra Progressive Web App dove da oggi potrete trovare in comodità, ovunque voi siate tutte le ricette e video ricette di Sale&Pepe consultando solamente il vostro smartphone. Non è stupendo? Ma facciamo un piccolo passo indietro: sicuramente vi starete chiedendo “Che cosa sono le Progressive Web App (PWA)?” Semplice, sono delle App per smartphone che nascono da un sito ma che si comportano come delle App, quindi sono facili da utilizzare, semplici da scaricare e veloci da consultare.

188848

Cosa troverete nella Web App?
È un'App interamente dedicata alle nostre ricette e video ricette, gustose e stagionali che, grazie alla facilità di consultazione vi permetterà di pianificare pranzi, cene e merende ovunque voi siate. Avete voglia di mangiare del pesce? Consultate la nostra Web App per ispirarvi alle nostre ricette. Non sapete come rinfrescarvi con queste giornate afose? Sulla nostra Web App potete trovare tante idee per preparare ghiaccioli alla frutta, dessert a base di gelato o bevande rinfrescanti. Abbiamo creato per voi un ricettario letteralmente a portata di mano che vi trasformerà in Chef e stimolerà la vostra creatività in cucina. Ora che vi abbiamo incuriositi passiamo al lato pratico.


Come si scarica la Web App di Sale&Pepe?
Il download della Web App è facilissimo sia che abbiate uno smartphone con sistema operativo iOS oppure Android. Cellulari alla mano! Scopriamolo! Il primo passaggio è uguale per tutti: collegatevi su qualsiasi pagina del nostro sito da smartphone e seguite le istruzioni che vi riportiamo qui di seguito per i vostri dispositivi.


Download per smartphone con sistema operativo iOS
È facilissimo. In fondo alla Home Page del sito trovate un popup con le istruzioni per installarla: vi basterà fare tap sull'apposita icona di condivisione e selezionare la voce “Aggiungi a Home”. Successivamente fate tap su “Aggiungi” e controllate sul vostro smartphone.

188901

Download per smartphone con sistema operativo Android
Anche in questo caso vi basteranno pochissimi passaggi. Dopo aver effettuato l’accesso al nostro sito dovrete solamente seguire le istruzioni che troverete a fondo pagina e fare tap su “Aggiungi Sale&Pepe alla schermata Home”:

188890

Successivamente fate tap su “Installa”. Facile vero?

188871

Ora controllate tra le icone delle App scaricate sul vostro smartphone e vedrete che vi sarà comparsa anche quella di Sale&Pepe, riconoscibile dal logo e dal colore brillante. Ottimo, ora siete pronti per aprirla, consultarla e replicare le ricette che abbiamo preparato per voi!


luglio 2021

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.