Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsCrea e Decora i tuoi dolci è in edicola

Crea e Decora i tuoi dolci è in edicola

Un corso pratico e completo con ricchi fascicoli e tanti strumenti professionali per imparare passo dopo passo tutte le tecniche del Cake Design.

Condividi
Crea e Decora

Dopo il successo delle prime due edizioni è tornato Crea e Decora i tuoi dolci, un corso pratico e completo con ricchi fascicoli e tanti strumenti professionali per imparare passo dopo passo tutte le tecniche del Cake Design.

In ogni numero si trovano le indicazioni per preparare piccoli dolci, ricette classiche, oppure schede pratiche per scoprire i vari tipi di strumenti per la decorazione di torte, e idee per momenti speciali dal compleanno fino alle torte nuziali.

Alcuni strumenti indispensabili per il cake design che sono allegati alla rivista sono: tasca e beccucci, stampini, mascherine per stencil e attrezzi per modellare.

Crea&Decora i tuoi dolci, è anche un talent show televisivo che mette a confronto le abilità di futuri cake designer in una sfida all’ultima torta! In My Cake Design – La battaglia dello zucchero i partecipanti utilizzano tutti gli strumenti della collezione in edicola. Il premio in palio per i concorrenti è un kit completo per il cake design brandizzato My Cake Design.

Visitando il sito mycakedesign.it è possibile abbonarsi e accedere ad un esclusivo sconto del 50% ricevendo nel corso della collezione 5 fascicoli speciali.

Inoltre tante curiosità e video tutorial per le creazioni di torte e dolci unici!

Crea&Decora i tuoi dolci è in edicola ogni settimana con in allegato uno strumento di decorazione al prezzo di 5.99€ *

 

* prezzo rivista escluso

 

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.