La donna in cucina è sempre più smart

La donna in cucina è sempre più smart

Pinterest
stampa
Cook_Key_Bimby
Sale&Pepe

I risultati di un’approfondita ricerca socio-culturale tratteggiano il profilo della donna di oggi: multi-tasking, connessa e smart anche in cucina.

Mentre con una mano fa saltare una frittata, con l’altra scrive un messaggio su Whatsapp al suo migliore amico per spettegolare su una notizia social che però potrebbe destabilizzare il loro weekend. Chi è questo fenomeno? È la donna di oggi, pratica e semplice come una nonna, multi-tasking e smart come una Monnalisa Cyberpunk.

Dall’approfondita ricerca sul rapporto fra donne e cucina commissionata da Bimby®, è emersa l’immagine di una donna capace di gestire più situazioni contemporaneamente e con un rapporto consapevole con la tecnologia. Non sorprende quindi la frequentazione in Rete di siti dedicati al saper cucinare, ma anche la capacità social di condividere con una foto l’ultima creazione. Chiaramente tutto strettamente… live!

In quest’ottica è letteralmente un’alleata al passo coi tempi, se non addirittura lungimirante la Cook-Key®,  il device wi-fi ideato da Bimby® per connettere l’ultimo modello a internet, per un’esperienza ancora più ricca e digital in cucina. Cook-Key® è infatti il completamento digitale di Bimby TM5® - il robot da cucina che racchiude in sé ben dodici elettrodomestici. Questa novità Bimby® permette di sincronizzare le ricette da Cookidoo®, la piattaforma di ricette Bimby®, e averle subito disponibili sullo schermodel proprio TM5®, da realizzare in pochi passi, grazie alla Modalità Guidata. Con le sue 2400 ricette e altre 100 nuove ogni mese, Cookidoo® è un vero e proprio eldorado per chi intende la cucina come scoperta continua di sapori e profumi, soprattutto se abbinata a questa nuova frontiera del cucinare.. La Modalità Guidata è stata ideata per accompagnare passo dopo passo nella preparazione della ricetta e illustrarne i passaggi che appaiono sul display touchscreen a colori: al resto ci pensa Bimby ®, che imposta in automatico temperatura, tempi di cottura e velocità per un successo garantito.

Alla fine non resta che fotografare l’ultima creazione, postarla sui social - ignorare l’invidia altrui - e far godere il palato.

Per vedere Bimby® e la Cook-Key® in azione prenota subito una dimostrazione!

Comunicazione Promozionale

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it