Seguici su Facebook Seguici su Instagram
RicetteSecondiBranzino con pomodori e rucola

Branzino con pomodori e rucola

BioIntegraleLightSenza GlutineSenza LattosioSenza UovaVeganoVegetariano

Questa ricetta a base di pesce è perfetta per un pranzo o una cena sana e genuina. Associa le proprietà benefiche e il gusto inconfondibile del branzino ai pomodori e alla rucola, creando un piatto colorato e appetitoso. 

Se siete amanti del branzino, inoltre, seguite i nostri consigli su come sfilettare e cucinare il branzino. Scoprirete le tecniche da conoscere per fare un'ottima figura con i vostri ospiti. 

Condividi

1 Lavate e asciugate tutte le verdure. Riducete il radicchio a listarelle molto sottili, distribuitelo nei piatti e copritelo con la rucola, le foglie di basilico e i pomodorini tagliati a metà.

2 Dividete ogni filetto di branzino in 4-5 tranci. Spennellate con olio una padella antiaderente, scaldatela, adagiatevi il pesce dalla parte della pelle e cuocete finché questa sarà ben croccante. Mettete il coperchio e proseguite la cottura per 1 minuto.

3 Salate i bocconi di pesce e distribuiteli nei piatti sull'insalata. Condite con olio emulsionato con aceto, sale e pepe (mettete tutto in un barattolo e scuotetelo).

Load More

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.