Scopri come realizzare le crepes dal sapore autunnale con un ripieno di salsiccia e funghi, per un primo gustoso e saporito
1) Per la preparazione delle crepes con salsiccia e funghi spela la salsiccia, taglia i funghi a fette, ed il formaggio a dadini. Poi scalda metà dell'olio in una pentola e rosola la salsiccia e l'aglio. Unisci poi i funghi e cuoci il tutto a fuoco vivo girando per dorare i funghi da entrambi le parti.
2) Una volta cotta la salsiccia, prepara la pastella per le crepes con sale, farina integrale e birra chiara, mescola così da creare un composto liquido e senza grumi, una volta preparato lascialo riposare per circa mezz'ora.
3) Scalda una padella antiaderente, ungi con olio o burro,e versa un mestolino di pastella preparata in precedenza. Prendi la padella e inclinala, in modo da ricoprire tutto il fondo in modo omogeneo. Dopo 1 minuto circa gira la frittatina e falla cuocere per 1/2 minuto. Preparane una seconda.
4) Aggiungi sale e pepe e prezzemolo tritato. Decora le crepes col composto e il formaggio taleggio. Scalda il tutto in forno tiepido oppure, più rapidamente, per 30 secondi nel microonde.
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi "Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.