La mousse di salmone affumicato è una salsa facile e veloce da preparare che può essere servita come antipasto per accompagnare croccanti tartine
Per preparare la mousse di salmone affumicato, sbuccia la cipolla, affettala con cura, immergila in acqua ghiacciata e sgocciolala bene. Una volta asciugata con cura, sminuzzala finemente. Nel frattempo, taglia a dadini piccoli il salmone affumicato cercando di ridurre il salmone quasi a tartare aiutandoti con un coltello molto affilato. Riponi in una ciotola i due ingredienti già preparati e aggiungi la crème fraîche insieme ad un cucchiaio di maionese, curry quanto basta e la scorza grattugiata dell'arancia. Mescola bene il composto. A questo punto unisci il composto ottenuto al salmone. Amalgama bene il tutto e lascia raffreddare il composto in frigorifero per almeno due ore.
Poco prima di servire la mousse di salmone affumicato, decorala con sfiziosi steli di erba cipollina tagliuzzati e accompagna la mouse insieme a dei gustosi crostini di pane tostato.
Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.
AGGIORNA ANNULLA
Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.
Fai tap su e poi "Aggiungi a Home".
Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.