Seguici su Facebook Seguici su Instagram
RicetteAntipastiCarote e fragole speziate al forno

Carote e fragole speziate al forno

BioIntegraleLightSenza GlutineSenza LattosioSenza UovaVeganoVegetariano

Per chi ama i contrasti e i sapori particolari, queste fragole con carote al forno sono la ricetta perfetta da portare in tavola come sfizioso antipasto

Condividi

Se volete gustarvi qualcosa di fresco e sfizioso, queste carote e fragole speziate al forno sono esattamente ciò che fa per voi. 
Le carote con le loro proprietà benefiche e le loro famose vitamine, vengono unite in questa ricetta alle fragole, rinfrescanti, depurative e ricche di preziosi minerali. 
Questo insolito accostamento di ortaggi e frutta viene condito con delle spezie che creano un contrasto di sapori davvero unico. 

1) Raschiate le carote sotto il getto dell'acqua corrente, poi asciugatele e tagliatele a metà nel senso della lunghezza.

2) Sistematele su una placca e conditele con sale, pepe, olio e i semi di cumino pestati con il pepe rosa. 3 Lavate, asciugate e tagliate a metà le fragole. Cuocete le carote nel forno già caldo a 200° in modalità ventilata per 15 minuti, poi unite le fragole, qualche ciuffetto di timo e proseguite la cottura per una decina di minuti.

TAG: #carote#Carote e fragole speziate al forno#cumino#fragole#pepe#pepe rosa#sale#timo

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.