Le scarpe che vorresti mangiare

Le scarpe che vorresti mangiare

La boutique The Bakery Shoe propone tantissimi modelli ispirati a torte e gelati. Irresistibili per le addicted del cake design

Pinterest
stampa
10.26.31
10.33.32
10.25.49
232397160
238034041
10.25.37
the-shoe-bakery-3
10.25.25

Al posto della solita zeppa? Un pan di Spagna farcito. Come tacco a spillo? La cialda del cono. E come decoro in punta? Una ciliegina glassata su panna montata. Non c’è limite alla fantasia più sfrenata (e golosa) nelle scarpe proposte da The Bakery Shoe, la boutique di calzature di Orlando, in Florida, lanciata da Chris Campbell. Per le fortunate che vivono in città o passano da quelle parti la deviazione è irrinunciabile, per tutte le altre viene in soccorso il sito da cui ordinare il paio preferito.

Il modello più semplice, una ballerina con la punta glassata in diverse varianti di colore e decorata con granelle di varie forme e sfumature, è quello più economico e costa intorno ai 70 $, per gli altri i prezzi vanno dai 150 ai 400 $. Se invece ci vuoi mettere del tuo, per esempio se desideri le scarpe coordinate alla torta che hai appena scelto dal pasticcere per il tuo anniversario, oppure hai un debole per un dolce specifico e vuoi le calzature che lo rappresentino…allora puoi mandare il progetto ben dettagliato, scegliendo colore e decorazioni a tuo piacimento. 62215Oppure puoi spedire al laboratorio di The Bakery Shoe le scarpe che hai acquistato in un altro negozio per fare applicare le le decorazioni da te richieste: la lavorazione è a mano e la fase finale prevede anche la ‘cottura’. Proprio come in pasticceria.

Silvia Viganò
3 settembre 2014

Condividi

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it