Seguici su Facebook Seguici su Instagram
Branded ChannelBiscotti al burro? Sì, ma bavaresi

Biscotti al burro? Sì, ma bavaresi

Condividi

Per una colazione speciale scegli il dolce, seleziona gli ingredienti e vivi la tua favola in famiglia.

Se una bella mattina decidi di dedicarti una colazione speciale, ecco gli step irrinunciabili.



1. Un dolce per farsi una coccola. Ci sono infinite possibilità per il dolce della mattina, ma i biscotti al burro sono il massimo perché rispondono alla modalità dell’infanzia, il piacere di inzuppare, e sono deliziosi come una torta.



2. Ingredienti top per premiare il tuo lavoro. La tua creazione merita il massimo soprattutto negli ingredienti freschi: uova, arance non trattate e burro bavarese, realizzato con latte crudo. Tienilo a temperatura ambiente e impastalo con la farina, le uova, lo zucchero, il sale e la scorza d’arancia grattugiata. Lascia l’impasto in frigo per un’ora poi forma 24 palline. Con il pollice crea un incavo e riempilo di marmellata di arance. Cuoci a 180° per circa 20 minuti. L’acidità dell’arancia italiana esalta il gusto pieno e morbido del burro bavarese per un risultato incredibile.



3. Una favola per partire con fantasia. Soprattutto se fai colazione con i bambini, racconta da dove viene il segreto di tanta bontà. Il burro bavarese nasce in un territorio incontaminato, dove le mucche hanno ampi spazi a disposizione, pascoli immensi per nutrirsi bene e offrire due volte al giorno il loro latte.



L’associazione che riunisce i produttori più impegnati controlla con cura gli standard di qualità. Il latte è controllato con severe analisi per poi dare vita a burro, yogurt e formaggi. Ma anche a un ottimo bicchiere di latte per completare la tua colazione. In fondo al sito dell’associazione - in lingua tedesca - riconosci i marchi venduti e apprezzati in Italia.


Scoprili su www.milch.bayern

Biscotti al burro


Ingredienti


500 g farina


250 g burro


140 g zucchero


2 uova


1 arancia non trattata


170 g marmellata di arance


q.b. sale

Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.