Le insalate di Insal’Arte

Le insalate di Insal’Arte

OrtoRomi è una Società Cooperativa Agricola attualmente terzo player nazionale nella produzione di insalate di I e IV gamma. In occasione della Milano Food Week (16-19 Maggio 2014), OrtoRomi ha lanciato il nuovo brand Insal’Arte, un marchio a cappello della tradizionale linea di insalate fresche

Pinterest
stampa
Pausa Pranzo Ricca Pausa Pranzo Ricca
Pausa Pranzo Ricca
Azienda Agricola OrtoRomi Azienda Agricola OrtoRomi
Azienda Agricola OrtoRomi
Rosmarino Rosmarino
Rosmarino
Zucca Zucca
Zucca
Spinaci Spinaci
Spinaci
Unica Unica
Unica
Erbette Erbette
Erbette
Coltivazioni dello stabilimento di Borgoricco Coltivazioni dello stabilimento di Borgoricco
Coltivazioni dello stabilimento di Borgoricco
Pausa Pranzo Premium Pomodori Secchi e Crackers Pausa Pranzo Premium Pomodori Secchi e Crackers
Pausa Pranzo Premium Pomodori Secchi e Crackers

OrtoRomi è una Società Cooperativa Agricola attualmente terzo player nazionale nella produzione di insalate di I e IV gamma.

In occasione della Milano Food Week di maggio, OrtoRomi ha lanciato il nuovo brand Insal’Arte, un marchio a cappello della tradizionale linea di insalate fresche. Col marchio Insal’Arte, OrtoRomi da un’identità d’eccellenza alla propria azienda puntando sui valori cardine che la caratterizzano: tradizione, qualità, innovazione e raccogliendo il meglio della propria produzione in termini di controllo, selezione e garanzia.

Sono state pensate delle nuove grammature, studiate per essere interamente consumate nel minor tempo possibile, aumentandone così la freschezza. Nuovi anche gli accostamenti di gusti con ricettazioni esclusive e i packaging all’avanguardia, con un occhio di riguardo al green.

Le referenze Insal’Arte proposte sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, le linee delle ciotole Pausa Pranzo e Pausa Pranzo Premium e i Pronti Da Cuocere per quanto riguarda la IV gamma, mentre le Vaschette, Bauletti Apri e Chiudi , Cartoncini e Freschi Aromi (salvia, rosmarino, prezzemolo, basilico e aromi misti), invece per la I gamma.

Sono poi disponibili i Radicchi IGP OrtoRomi, il Purè Pronto, con patate e latte fresco, e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.

Dal 7 agosto al 24 dicembre, acquistando un prodotto della linea Insal’Arte è possibile partecipare al concorso la “tana del coniglio” che mette in palio ricchissimi premi settimanali.

Collegandosi al portale www.insalarteconcorsi.it, inserendo i propri dati e quelli riportati nello scontrino si potrà essere uno dei vincitori di fantastici premi instant win, dei premi ad estrazione o del super premio finale.

Insal’Arte è anche sponsor food dell’evento itinerante ExpoExpress che da settembre a dicembre tocca le stazioni delle principali città d’Italia per presentare in anteprima l’Esposizione Universale Expo Milano 2015.

Ben 12 tappe vedono protagonista il brand Insal’Arte che, nella carrozza dedicata al food e in collaborazione con gli chef della testata Sale&Pepe, fornirà gli ingredienti principali per la realizzazione di stuzzicanti ricette con coinvolgenti show cooking. 

Condividi

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it