DonnaModerna

News

Alice, due donne e una stella

Va in onda la trasmissione tv La chef e la boss: protagoniste Viviana Varese e Sandra Ciciriello e tutta la brigata del ristorante Alice di Milano. Le abbiamo intervistate, sbirciando nel dietro le quinte di un ristorante stellato

Pinterest
stampa
luminosa SalePepe

Sale&Pepe ha incontrato Viviana Varese e Sandra Ciciriello, ovvero "La Chef e la Boss", protagoniste dell’observational reality in onda dal 14 novembre su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Ogni venerdì alle 23:05 e per otto episodi la chef del ristorante stellato Alice e la maître e sommelier non solo si raccontano, ma ci fanno vivere l'evoluzione del loro ristorante, da una piccola ma prestigiosa sede, a una location d'eccezione frequentata da un pubblico vario e internazionale come è Eataly Smeraldo a Milano.

Le abbiamo incontrate, siamo entrati nella loro cucina (rigorosamente a vista), abbiamo curiosato nella bellissima sala con vista sui palazzi storici di Milano e, soprattutto, abbiamo chiacchierato con loro per conoscerle e farvele conoscere da vicino. Nel video in esclusiva per Sale&Pepe l’intervista a Viviana Varese e Sandra Ciciriello.

Barbara Roncarolo e Diego Stadiotti
12 novembre 2014

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it