DonnaModerna

Dolci vegetariani

La cucina vegetariana naturale, oltre ad essere una scelta di alimentazione alternativa, priva di carne e pesce offre innumerevoli spunti e benefici. La maggior parte dei piatti vegetariani, come i gustosi contorni, rappresentano vere e proprie delizie, in grado di soddisfare i palati più esigenti, senza tralasciare i principi nutritivi fondamentali. 

I contorni vegetariani sanno offrire delicatezza e esperienze di gusto appaganti. Grazie a ingredienti genuini, sapientemente elaborati ed aromatizzati, il carattere dei contorni vegetariani viene esaltato per sorprendere e deliziare. Esclusa la carne e il pesce la cucina vegetariana è un trionfo di sapori, dai cereali, alle verdure, ai latticini. Grazie alla possibilità di inserirli nel menù quotidiano, con una scelta oculata che tiene conto dell'equilibrio e delle combinazioni nutrizionali, i contorni vegetariani sono piatti gustosi e equilibrati.

Tutte le verdure, da quelle di stagione agli ortaggi freschi e croccanti, cucinate in modo gustoso, stupiscono per la varietà di sapori e colori. Proporre contorni vegetariani, sempre diversi e sfiziosi, con l'aggiunta di ingredienti innovativi è un modo speciale per presentare la cucina vegetariana. Aromi e spezie, germogli, soia ed alghe, tofu e seitan impreziosiscono i contorni vegetariani, rendendoli invitanti e garantendo il giusto apporto di proprietà nutrizionali.

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

    Accedi

    Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it