Seguici su Facebook Seguici su Instagram
News ed EventiNewsSale&Pepe nominato ai Macchianera Italian Awards 2015

Sale&Pepe nominato ai Macchianera Italian Awards 2015

È il premio ai migliori della Rete: il nostro sito è in gara nella categoria “miglior sito food”. Le votazioni sono aperte fino al 10 settembre

Condividi

Un bel risultato anche per quest'anno per il giovane sito di Sale&Pepe, nato solo lo scorso anno e per la seconda volta candidato come miglior sito food italiano al premio Macchianera Italian Awards 2015. Il #MIA15 è un riconoscimento nazionale che ormai da 10 anni valuta lo stato della Rete in Italia, ne coglie tendenze, personaggi, e premia nelle diverse categorie le eccellenze web del nostro Paese.

È un premio molto atteso perché è interamente deciso dagli utenti italiani: nella tarda primavera ed estate sono stati oltre 190mila a votare le nomination dei candidati che oggi si giocano la palma dei migliori, categoria per categoria. Dalle pagine Facebook ai blogger, dalle battute più divertenti agli hashtag più diffusi, dai media generalisti a quelli di settore (come appunto la cucina), ogni sfaccettatura dell'informazione e della condivisione online viene valutata direttamente dal pubblico.

Il sito di Sale&Pepe, che si trova nella categoria 21 (miglior sito food) insieme ad altri 19 finalisti, si occupa di cucina a 360 gradi: dalle news quotidiane, alle ricette stagionali classiche spiegate passo per passo, alterna poi videoricette, reportage dal mondo e dalle sue cucine differenti, approfondimenti sui vini, e speciali sui grandi eventi in corso come Expo2015. È un sito particolarmente amato e seguito, anche sui social network: su Facebook e Twitter la comunità di Sale&Pepe è attiva e partecipe ogni giorno nel condividere ricette e succose notizie.

C'è tempo per dare le proprie preferenze online fino al prossimo 10 settembre, giovedì, quando si chiuderanno i voti dei Macchianera Italian Awards 2015. Le premiazioni sono poi previste a Rimini nel corso della Festa della Rete 2015, la sera del 12 settembre 2015 (per chi volesse partecipare: Teatro Ermete Novelli di Rimini, Via Cappellini 3, ingresso gratuito).

Eva Perasso
4 settembre 2015

Per votare compila il form qui di seguito, trovi Sale&Pepe nella categoria numero 21 "Miglior sito food"


Abbina il tuo piatto a

Aggiornamento disponibile!
Fai tap sul pulsante AGGIORNA per aggiornare la Web App.

AGGIORNA ANNULLA

Installa la Web App Le ricette di Sale&Pepe sul tuo iPhone.

Fai tap su Installa Web App e poi Installa Web App "Aggiungi a Home".

Sei offline, alcune risorse potrebbero non essere disponibili. Verifica la connessione.