DonnaModerna
Emmentaler DOP ti porta in crociera

Emmentaler DOP ti porta in crociera

Fino al 20 agosto con il concorso “Gusta e vinci una crociera MSC” in palio 20 crociere.

Pinterest
stampa
Emmentaler DOP
Sale&Pepe

Mangiare un pezzetto di Emmentaler DOP e partire per una crociera. È il destino che attende 20 fortunati golosi del formaggio svizzero coi buchi che grazie al concorso “Gusta e vinci una crociera MSC” partiranno per una crociera alla scoperta dell’Adriatico.

Fino al 20 agosto, infatti, acquistando almeno 200 grammi di formaggio Emmentaler DOP, l'originale svizzero (confezionato, sfuso al taglio o porzionato nelle vaschette take away) si potrà partecipare al concorso che mette in palio 20 crociere per 2 persone su una nave MSC che il prossimo autunno partirà da Venezia e solcherà il mare Adriatico facendo poi tappa in Croazia e Slovenia. In palio, inoltre, ogni giorno 100 buoni Amazon del valore di 50 euro.

144413È possibile partecipare al concorso in due modi, l’Instant Win e l’Estrazione. Per l’Instant win basterà inviare un messaggio SMS con i dati dello scontrino d'acquisto o compilare sul sito www.formaggisvizzeri.it il form online dedicato e si saprà subito se si è tra i fortunati vincitori dei buoni Amazon. Tutti i partecipanti all’Instant Win parteciperanno infine all’estrazione finale delle 20 crociere MSC.

Tutti i dettagli del concorso sul sito: http://www.formaggisvizzeri.it/concorsi

Buona fortuna!

Claudia Minnella

  • Ricette via mail

  • Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere settimanalmente suggerimenti, consigli e ispirazioni.

Accedi

Registrati, gioca, diventa Gourmet e pubblica le tue ricette su Salepepe.it